in

Diretta Nizza – Lazio dove vedere in televisione e streaming gratis Europa League

Terza giornata di Europa League, si affrontano Nizza Lazio, due squadre che puntano alle fasi finali della competizione europea. Balotelli torna ad affrontare un’italiana, dopo il preliminare di Champions League contro il Napoli. Da una parte Supermario, dall’altra Caicedo, perché Immobile ovviamente partirà dalla panchina. Per l’ex attaccante dell’Inter sarà un’occasione per mettersi in mostra agli occhi di Giampiero Ventura, ct della nazionale italiana. Sarà importante, però, per gli uomini di Simone Inzaghi conquistare i tre punti contro la squadra francese, l’unica che può mettere in dubbio il primo posto dei biancocelesti. Dall’altra parte c’è un Nizza molto determinato, che non vuole soccombere nuovamente contro una squadra italiana.

Diretta Nizza-Lazio streaming gratis: dove vedere in televisione

Nizza-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. L’emittente televisiva di Murdoch, infatti, ha perso i diritti televisivi della Champions League, ma ha acquistato i diritti di tutte le partite dell’Europa League. La partita, però, sarà visibile ai clienti che hanno il pacchetto “Sport”, chi invece ha acquistato solo il pacchetto “Calcio” non sarà abilitato alla visione della partita. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi della Lazio dovranno scaricare l’applicazione Sky Go e collegarsi sul canale che trasmette la partita. Milan-Aek Atene sarà visibile in alta definizione, con l’audio stadio e con l’audio tifoso.

Nizza-Lazio probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Simone Inzaghi opterà nuovamente per un mini turnover, dato che ci saranno due impegni ravvicinati di campionato. Spazio a Luiz Felipe in difesa, Di Gennaro in cabina di regia e Murgia a centrocampo, Caicedo, come già anticipato, in attacco supportato da Nani, prima chiamata da titolare per il portoghese. Nel Nizza, invece, formazione titolare per battere la Lazio di Simone Inzaghi. In campo i migliori quattro attaccanti della squadra francese: Saint-Maximin, Plea, Balotelli e Lees Melou.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

centro italia scossa magnitudo 3.3

Terremoto oggi in centro Italia e Sicilia: scosse magnitudo 3.3 e 2.5 all’alba

Diretta Everton-Arsenal

Diretta Everton – Lione dove vedere in tv e streaming gratis Europa League