in

Diretta Novara – Avellino dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Diretta Novara-Avellino: le ultime dallo stadio Silvio Piola

Novara-Avellino è una delle partite in programma della sesta giornata della Serie B. Le due squadre sono protagoniste di un avvio di stagione non proprio esaltante, soprattutto per la squadra di casa, che in cinque partite ha siglato solo tre reti, subendone quattro. Gli uomini di Eugenio Corini sono al tredicesimo posto in classifica con due vittorie e tre sconfitte. L’Avellino è distaccato di un solo punto, frutto del pari ottenuto nella scorsa giornata in casa contro il Venezia. La partita, dunque, sarà molto delicata con le due squadre che cercheranno di conquistare tre punti pesantissimi. L’ultimo precedente allo stadio Silvio Piola risale al 22 ottobre 2016, quando il Novara si impose per 1-0 grazie alla rete di Viola. L’arbitro della partita sarà Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Colorossi e Sechi e dal quarto uomo Sozza.

Novara-Avellino streaming gratis: dove vedere il match di Serie B

Novara-Avellino sarà trasmessa ovviamente in esclusiva su Sky: l’emittente televisiva di Murdoch ha acquistato anche per quest’anno i diritti delle partite della Serie B, play off e play out compresi. Il match sarà trasmesso sul canale Sky Calcio 8 (numero 258 del decoder), visibile anche in alta definizione e con l’audio stadio per vivere l’atmosfera dello stadio Silvio Piola di Novara. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Novara e Avellino dovranno scaricare in modo gratuito l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale Sky Calcio 8. Un modo semplice e veloce per non perdere le emozioni di Novara-Avellino. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Sky, chi non ha sottoscritto un contratto con l’emittente televisiva di Murdoch non potrà vedere il match tramite applicazioni. A questi ultimi, dunque, non resterà che collegarsi sui siti streaming, che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente, oppure seguire la diretta testuale del match.

Novara-Avellino probabili formazioni: le scelte di Corini e Novellino

Nonostante la sconfitta, Eugenio Corini confermerà gran parte dell’undici sceso in campo nel turno infrasettimanale contro lo Spezia. Gli unici due cambi saranno l’inserimento di Orlandoni per Ronaldo e di Maniero per Federico Macheda. Corini punta sul gioiellino Da Cruz, l’unico a regalare fino al momento una gioia al Novara. Non si può dire lo stesso, invece, per Novellino e per l’Avellino, che rispetto alla gara con il Venezia cambia ben cinque uomini. In difesa ci saranno Laverone, Suagher e Rizzato, a centrocampo spazio a Moretti al posto di Di Tacchio e in attacco giocherà dal primo minuto Ardemagni anziché Castaldo.

Queste le probabili formazioni

Novara (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moascati, Orlandoni, Sciaudone; Da Cruz, Maniero, Di Mariano. All.: Corini
Avellino (4-4-1-1): Radu; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Molina, D’Angelo, Moretti, Bidaoui; Morosini, Ardemagni. All.: Novellino

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

MILANO FINTO TAXI TURISTA VIOLENTATA

Milano: sale su finto taxi, violentata turista canadese

Fusto amico di Noemi

Omicidio Noemi news: il ruolo dell’amico Fausto al centro dell’inchiesta, ecco perché