L’8a giornata del campionato di Serie B 2017/2018 si concluderà domenica 8 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Silvio Piola dove andrà in scena il posticipo tra Novara e Frosinone. A causa della pausa per le partite di Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, i riflettori saranno tutti puntati sulla serie cadetta, con i ciociari che dovranno vincere se vorranno allungare in classifica. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Novara-Frosinone, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 8a giornata del campionato di Serie B.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO
DIRETTA NOVARA-FROSINONE rojadirecta info streaming
Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Novara-Frosinone come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Novara-Frosinone e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 8a giornata di Serie B.
PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-VICENZA
Novara (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaudone; Di Mariano, Maniero, Macheda. Allenatore: Corini
Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Terranova, Krajnc; M. Ciofani, Berghetto, Gori, Sammarco, Soddimo; Ciano, Dionisi. Allenatore: Longo
DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Novara-Frosinone, il match valido per la 8a giornata di Serie B 2017/2018 sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30 sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 2 (canale 252). Novara-Frosinone sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.