in ,

Diretta Olanda – Italia dove vedere la partita in tv e in streaming gratis

Amichevole di lusso martedì 28 marzo all’Amsterdam Arena dove andrà in scena Olanda-Italia; gli Azzurri di Ventura sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro l’Albania e il CT sfrutterà questo test importante per provare alcune seconde linee che avranno così una chance di mettersi in mostra. Possibile dunque un ampio turnover rispetto alla formazione che ha affrontato le Aquile a Palermo, con gli inserimenti di Donnarumma, Gagliardini, Spinazzola e Verdi, per fare qualche nome. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Olanda-Italia, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis dell’incontro amichevole che si giocherà all’Amsterdam Arena.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA OLANDA-ITALIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Olanda-Italia come ad esempio il servizio in chiaro Rai che offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Olanda-Italia e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro amichevole che si giocherà all’Amsterdam Arena.

Qui Olanda: Danny Blind schiererà i suoi con il tipico 4-3-3, con Cillesen tra i pali e una difesa a quattro che vedrà il laziale De Vrij e Martins Indi al centro, con Karsdorp e Daley Blind terzini. L’ex Atalanta De Roon sarà il regista, con Propper e Wijnaldum che saranno le mezzali mentre in avanti Promes e Dost troveranno posto nel tridente insieme a Depay.
Qui Italia: per quanto riguarda le altre scelte tecniche di Ventura, il modulo dovrebbe essere sempre il 4-2-4 con Donnarumma che potrebbe rilevare Buffon tra i pali. In difesa, Darmian e Spinazzola saranno i terzini ai lati di Rugani e Romagnoli, con Astori che insidierà entrambi per una maglia da titolare. A centrocampo, Parolo e Gagliardini saranno i mediani anche se un possibile centrocampo a tre vedrebbe l’inserimento di uno tra De Rossi e Verratti. In avanti infine, Eder e uno tra Insigne e Verdi, completeranno il reparto offensivo insieme a Belotti ed Immobile.

OLANDA (4-3-3): Cillesen; Karsdorp, de Vrij, Martins Indi, Daley Blind; Propper, de Roon, Wijnaldum; Promes, Dost, Depay. All.: Danny Blind.

ITALIA (4-2-4): Donnarumma; Darmian, Rugani, Romagnoli, Spinazzola; Parolo, Gagliardini; Eder, Belotti, Immobile, Insigne. All.: Ventura.

DOVE VEDERE L’AMICHEVOLE OLANDA-ITALIA: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Olanda-Italia, la gara amichevole dell’Amsterdam Arena sarà visibile in chiaro sui canali Rai; in particolare il match di lusso che si giocherà martedì 28 marzo, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Rai 1 e su Rai 1 HD. Olanda-Italia sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Rai.tv.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Isola dei Famosi facebook

Programmi tv 28 Marzo 2017: Amichevole Olanda-Italia, L’Isola dei famosi e Heart of the Sea-Le origini di Moby Dick

20enne ucciso a sprangate

Alatri 20enne ucciso a sprangate news: fermate due persone, ci sono nuovi indagati