in

Diretta Olimpia Milano – Brindisi dove vedere in tv e streaming gratis Serie A1 Basket

La 12a giornata del campionato di basket di Serie A1 fa tappa al Forum di Assago, dove domenica 18 dicemre alle ore 20.45 andrà in scena Olimpia Milano-Brindisi; l’EA7 è reduce da due sconfitte, in Eurolega contro il Galatasaray e in campionato contro l’Umana Reyer Venezia che nell’ultimo turno ha interrotto la striscia vincente della squadra di Jasmin Repesa. Di seguito vi daremo le informazioni su dove vedere in diretta tv Olimpia Milano-Brindisi, con i dettagli sullo streaming gratis dell’incontro.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULL’OLIMPIA MILANO

Ad Assago arriva l’Enel Brindisi, altra formazione tra le più in forma del momento e per Milano sarà un banco di prova importante con M’baye e Scott che metteranno a dura prova la difesa meneghina; una reazione è quello che tutti si attendono anche se sarà il campo a dirci chi uscirà vincitore da questa interessante sfida. Ancora out Milan Macvan che non ha recuperato dall’infortunio che l’ha tenuto fuori anche nella gara di Eurolega ad Istanbul. Gli arbitri dell’incontro saranno Dino Seghetti, Gianluca Sardella e Denis Quarta.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Olimpia Milano-Brindisi, la gara valida per la 12a giornata del campionato di Serie A1 sarà trasmessa in chiaro dalla Rai; in particolare il match sarà in diretta tv su Rai Sport 1 e Rai Sport 1 HD con palla a due alle ore 20.45. Olimpia Milano-Brindisi sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

italias got talent official facebook

Programmi tv 18 Dicembre: Affari Tuoi Speciale Telethon, Kid’s got talent e Perez

europa league video gol

Dove vedere Sassuolo – Inter, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A