in

Diretta Olimpia Milano – Cska Mosca dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega basket

L’EA7 torna in campo al Forum giovedì 8 dicembre per l’11a giornata di Eurolega; sul parquet di Assago andrà in scena Olimpia Milano-Cska Mosca, in un match che vedrà di fronte i campioni d’Italia e i campioni d’Europa. Gli uomini di Repesa sono reduci da tre sconfitte consecutive in Europa e sono chiamati al non certo facile compito di interrompere la striscia negativa contro una delle squadre più forti di sempre.

Il Cska Mosca arriva a Milano proprio nella settimana dell’addio di Alessandro Gentile che non proseguirà la stagione tra le fila dell’Olimpia; mentre il cestista casertano è a caccia di una nuova sistemazione, dopo i rumors di un interessamento respinto di Reggio Emilia, Hickman e compagni dovranno cercare di contenere gli avversari. Tra le fila dei russi mancherà ancora Nando De Colo mentre sarà regolarmente in campo Teodosic, autore di 65 punti nelle ultime due partite.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Olimpia Milano-Cska Mosca, il match di Eurolega sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro sarà in diretta tv dalle ore 20 su Fox Sports HD (canale 204). Olimpia Milano-Cska Mosca sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Foto credits – Olimpia Milano Official Facebook Page 

confusi e felici facebook

Programmi tv 8 Dicembre 2016: Confusi e felici ed Europa League Inter-Sparta Praga

Marco Giallini

Replica Rocco Schiavone sesta puntata 7 dicembre 2016: come vedere il video integrale