in

Diretta Olimpia Milano – Efes Istanbul dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega basket

Tempo di Eurolega per l’EA7 che giovedì 10 novembre scenderà sul parquet del Forum di Assago dove andrà in scena Olimpia Milano-Efes Istanbul, gara valida per la sesta giornata della più importante competizione per club di basket; gli uomini di Jasmin Repesa sono reduci da 3 tre sconfitte consecutive in Eurolega e la gara contro i turchi sarà decisiva per dare una svolta al cammino europeo.

Al momento lo score di Milano parla di 2 vittorie e appunto 3 ko, così come la Stella Rossa, il Bamberg e il Maccabi Tel Aviv e i prossimi avversari dell’Anadolu Efes Istanbul; buone notizie dall’infermeria, con Milan Macvan che torna ad allenarsi con la squadra. Pienamente recuperato anche Mantas Kalnietis che promette battaglia davanti ai 10.000 tifosi attesi al Forum.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Olimpia Milano-Efes Istanbul, la gara di Eurolega sarà trasmessa da Sky; in particolare Olimpia Milano-Efes Istanbul sarà in diretta tv alle ore 20.45 su Fox Sports (canale 204). Il match sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go. Potrete seguire la diretta live testuale di Olimpia Milano-Efes Istanbul con UrbanPost anche cliccando QUI.

Foto credits – Olimpia Milano Official Facebook Page

un medico in famiglia facebook

Programmi tv stasera 10 Novembre: Un medico in famiglia 10 e Il Segreto

scossa magnitudo 3.7 in francia

Terremoto in Francia oggi: scossa magnitudo 3.7 nella zona di confine tra Italia e Francia