in

Diretta Olimpia Milano – Panathinaikos dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega Basket

L’EA7 torna in campo al Forum di Assago dove mercoledì 21 dicembre andrà in scena Olimpia Milano-Panathinaikos, gara valida per la 13a giornata dell’Eurolega di basket; gli uomini di Jasmin Repesa hanno bisogno quanto mai di una vittoria per provare ad inseguire il sogno playoff ma sopratutto per interrompere una striscia negativa di cinque sconfitte consecutive che inizia a pesare come un macigno. Sul parquet del Forum si presenterà la formazione greca del Panathinaikos, prossima squadra di Alessandro Gentile, che ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro partite.

Milano è scivolata al quattordicesimo posto della classifica di Eurolega mentre i greci si trovano stabilmente al sesto posto, in piena zona playoff; sarà un match dal significato particolare per Miroslav Raduljica che ha militato con la maglia dei verdi di Atene nella passata stagione. Due ex anche dall’altra parte: si tratta di Ioannis Bourousis e Antonis Fotsis che hanno vestito la canotta dell’Olimpia dal 2011 al 2013.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Olimpia Milano-Panathinaikos, il match valido per la 13a giornata di Eurolega sarà trasmesso su Sky; in particolare l’incontro sarà in diretta tv su Sky Sport Plus (canale 205) con palla a due alle ore 20. Olimpia Milano-Panathinaikos sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Replica La Mafia Uccide Solo D’Estate 20 dicembre 2016: ecco come vedere il video integrale

Donna uccisa Milano

Bergamo: donna uccisa a coltellate sul pianerottolo di casa