in

Diretta Olimpia Milano – Unics Kazan dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega Basket

Ultima giornata di regular season in Eurolega, con l’EA7 di Jasmin Repesa che si prepara a chiudere l’annata europea tra le mura amiche; il Forum di Assago ospiterà infatti Olimpia Milano-Unics Kazan, gara valida per la 30a giornata di Euroleague, in programma venerdì 7 aprile alle ore 20.55. Sarà un match senza una grossa posta in palio se non salvare l’onore visto che chi verrà sconfitto si troverà a chiudere l’annata in fondo alla classifica della principale competizione continentale di basket per club.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS  DAL MONDO DELL’EUROLEGA

La sfida tra i russi e gli uomini in rosso avrà una connection molto forte visto che tra le fila dell’Unics Kazan c’è Keith Langford, giocatore indimenticato a Milano che tornerà al Forum per la prima volta dopo il successo del 2014, quando vinse lo scudetto proprio con la casacca dell’Olimpia Milano. Si tratterà della quarta sfida tra le due squadre: due furono in occasione delle Top 16 della stagione 2011/2012 mentre la terza risale al girone d’andata quando l’Unics si impose 100-79, con 25 punti di Keith Langford.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Olimpia Milano-Unics Kazan, il match valido per la 30a giornata di Eurolega sarà trasmesso su Sky; in particolare l’incontro sarà in diretta tv su Fox Sports (canale 204) con palla a due alle ore 20.55. Olimpia Milano-Unics Kazan sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

omicidio antonella lettieri news

Omicidio Antonella Lettieri: Salvatore Fuscaldo resta in carcere, il Riesame respinge la sua istanza

codici sconto, codici sconto guess, codici sconto rebatly, come risparmiare acquisti primavera,

Codici sconto: come risparmiare sugli acquisti di primavera