in

Diretta Palermo-Cittadella dove vedere in televisione e in streaming gratis Serie B

Palermo-Cittadella chiude il turno di Serie B. La tifoseria rosanero arriva con un animo altalenante al Renzo Barbera: da una parte, infatti, la squadra di Tedino vincendo potrebbe staccare in testa alla classifica di due punti le avversarie, dall’altra è stata presentata l’istanza fallimentare, che potrebbe mettere fine alla storia calcistica della squadra siciliana. L’allenatore rosanero in conferenza stampa ha rassicurato la squadra e i tifosi: “Non ho mai avuto la sensazione che ci fossero difficoltà. Sono convinto che la società sistemerà tutto senza problemi” Fatto sta che il club di Zamparini rischia seriamente di fallire e di conseguenza perdere la possibilità di ritornare nella massima serie italiana. Il Cittadella, invece, vuole sfatare il taboo Palermo, dato che contro i rosanero non ha mai vinto.

Diretta Palermo-Cittadella: dove vedere in televisione e in streaming gratis

Palermo-Cittadella sarà trasmessa ovviamente sui canali Sky: la televisione di Murdoch ha acquistato anche per quest’anno i diritti di tutte le partite della Serie B, compresi play off e play out. Il match, dunque, sarà trasmesso in esclusiva su Sky Calcio 2 in alta definizione e con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni del Renzo Barbera. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Sky potranno vedere Palermo-Cittadella su smartphone, tablet e pc grazie all’applicazione SkyGo.

Palermo-Cittadella probabili formazioni: le scelte di Tedino e Venturato

Tedino cambia ancora formazione: Aleesami ha recuperato e partirà titolare, Embalo, invece, è favorito su Coronado per una maglia da titolare. Posavec e Cionek tornano dal primo minuto dopo gli impegni con le nazionali. Sei gli indisponibili per Venturato: Camigliano, Bizzotto, Benedetti, Siega, Iunco e Adorni, fermato dal giudice sportivo.

Queste le probabili formazioni:
PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Aleesami; Embalo; Nestorovski. Allenatore: Bruno Tedino. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Petermann, Szyminski, Fiordilino, Gnahoré, Coronado, La Gumina, Monachello, Trajkovski.
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Varnier, Pezzi; Bartolomei, Iori, Settembrini; Schenetti; Litteri, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato. A disp.: Paleari, Scaglia, Caccin, Lora, Pasa, Chiaretti, Kouame, Strizzolo, Fasolo.

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli news: disposta seconda autopsia, ancora ignote cause morte

Cecilia Rodriguez permesso di soggiorno scaduto

GF Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lei ci ripensa? “Non è il mio fidanzato”