in

Diretta Palermo-Cittadella dove vedere in televisione e in streaming gratis Serie B

Palermo-Cittadella chiude il turno di Serie B. La tifoseria rosanero arriva con un animo altalenante al Renzo Barbera: da una parte, infatti, la squadra di Tedino vincendo potrebbe staccare in testa alla classifica di due punti le avversarie, dall’altra è stata presentata l’istanza fallimentare, che potrebbe mettere fine alla storia calcistica della squadra siciliana. L’allenatore rosanero in conferenza stampa ha rassicurato la squadra e i tifosi: “Non ho mai avuto la sensazione che ci fossero difficoltà. Sono convinto che la società sistemerà tutto senza problemi” Fatto sta che il club di Zamparini rischia seriamente di fallire e di conseguenza perdere la possibilità di ritornare nella massima serie italiana. Il Cittadella, invece, vuole sfatare il taboo Palermo, dato che contro i rosanero non ha mai vinto.

Diretta Palermo-Cittadella: dove vedere in televisione e in streaming gratis

Palermo-Cittadella sarà trasmessa ovviamente sui canali Sky: la televisione di Murdoch ha acquistato anche per quest’anno i diritti di tutte le partite della Serie B, compresi play off e play out. Il match, dunque, sarà trasmesso in esclusiva su Sky Calcio 2 in alta definizione e con l’audio stadio per vivere al meglio le emozioni del Renzo Barbera. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i clienti Sky potranno vedere Palermo-Cittadella su smartphone, tablet e pc grazie all’applicazione SkyGo.

Palermo-Cittadella probabili formazioni: le scelte di Tedino e Venturato

Tedino cambia ancora formazione: Aleesami ha recuperato e partirà titolare, Embalo, invece, è favorito su Coronado per una maglia da titolare. Posavec e Cionek tornano dal primo minuto dopo gli impegni con le nazionali. Sei gli indisponibili per Venturato: Camigliano, Bizzotto, Benedetti, Siega, Iunco e Adorni, fermato dal giudice sportivo.

Queste le probabili formazioni:
PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Aleesami; Embalo; Nestorovski. Allenatore: Bruno Tedino. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Petermann, Szyminski, Fiordilino, Gnahoré, Coronado, La Gumina, Monachello, Trajkovski.
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Varnier, Pezzi; Bartolomei, Iori, Settembrini; Schenetti; Litteri, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato. A disp.: Paleari, Scaglia, Caccin, Lora, Pasa, Chiaretti, Kouame, Strizzolo, Fasolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

giallo di giulianova news

Renata Rapposelli news: disposta seconda autopsia, ancora ignote cause morte

Cecilia Rodriguez permesso di soggiorno scaduto

GF Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lei ci ripensa? “Non è il mio fidanzato”