in ,

Diretta Palermo – Crotone dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Oggi domenica 5 febbraio 2017 alle ore 18.00 presso lo stadio Barbera andrà di scena il match Palermo-Crotone, gara valida per la 23a giornata del campionato italiano di Serie A 2016/2017. I padroni di casa attualmente occupano la penultima posizione in classifica a quota 11 punti in piena zona retrocessione ed a -10 dalla salvezza, mentre i calabresi sono al terzultimo posto con 13 punti a + 2 sui rosanero ed a -8 dalla zona salvezza. Di seguito troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Palermo-Crotone, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match della 23a giornata del campionato di Serie A.

DIRETTA PALERMO-CROTONE 2017 rojadirecta info streaming gratis

Se siete intenzionati a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza dato che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale in quanto è considerato illegale; potrete usufruire di molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma il nostro consiglio è sempre quello di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Palermo-Crotone come ad esempio il servizio di Sky e Premium che, malgrado sia in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming gratis sui vostri dispositivi portatili quali smartphone, tablet e pc grazie alle app Sky Go e Premium Play.

DOVE VEDERE PALERMO-CROTONE: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Palermo-Crotone, il match valido per la 23a giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport (canale Sky Calcio 2 HD) e da Mediaset Premium. Palermo-Crotone sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CROTONE

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Pezzella; Henrique, Jajalo, Chochev; Trajkovski, Nestorovski, Silva. All.: Diego Lopez.

A disposizione: Marson, Guddo, Morganella, Gazzi, Sunjic, Aleesami, Lo Faso, Diamanti, Embalo, Balogh.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Sampirisi; Rohden, Barberis, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli. All.: Davide Nicola.

A disposizione: Festa, Viscovo, Dos Santos, Martella, Mesbah, Dussenne, Acosty, Gnahorè, Capezzi, Simy, Sulijc, Nalini

48 FERITI BARCELLONA INCIDENTE FERROVIARIO

Ventimiglia, incidente ferroviario: muore un migrante

Sampdoria-Palermo streaming gratis

Genoa – Sassuolo rischio rinvio: ecco tutti gli aggiornamenti