in

Diretta Parma Juventus: dove e come vedere in streaming la Serie A

Ormai è tutto pronto, mancano davvero poche ore prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione di Serie A 2019/2020. Parma Juventus darà il via alla prima giornata di campionato della Serie A. Il fischio d’inizio ci sarà oggi, sabato 24 agosto 2019, alle ore 18.00. Si gioca al Tardini in casa del Parma e sarà arbitrata da Fabio Maresca. La Juventus è pronta a tornare in campo per regalare nuove emozioni ai suoi tifosi. La squadra bianconera affronterà la prima partita di campionato, e anche la seconda contro il Napoli, senza il mister Sarri a bordo campo. L’allenatore si sta ristabilendo dopo una brutta polmonite. Il Parma di D’Aversa si presenta a questa sfida pronto per conquistare i primi punti stagionali.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2019/2020, ecco tutte le giornate: si riparte il 24 agosto

Diretta Parma Juventus, dove vederla

Parma- Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Sky. La prima sfida della nuova Serie A sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e su Sky Sport Serie A, canale 202. In streaming il match del Tardini sarà visibile su Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e a Luca Marchegiani. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca della diretta Parma-Juventus verrà trasmessa da RaiRadio 1 e sul proprio sito web www.raiplayradio.it. Tutte le partite di calcio poi sono disponibili in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni in campo

Sabato 24 agosto 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Parma di Roberto D’Aversa sfiderà in casa la Juventus di Maurizio Sarri per una gara valevole per la prima giornata di andata della Serie A. Il Parma metterà alla prova la sua rosa dopo un calciomercato davvero molto interessante. Anche la Juventus in questa prima giornata sperimenterà sia i nuovi acquisti sia il nuovo allenatore, anche se Sarri a causa di problemi di salute sarà sostituito da Martusciello. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Parma (4-3-3): ​Sepe; Laurini, Bruno Alves, Gagliolo, Iacoponi; Hernani, Brugman, Barillà; Karamoh, Inglese, Gervinho.
  • Juventus (4-3-3): ​Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Leggi anche –> Federico Bernardeschi Instagram, il messaggio ai fan: l’uomo oltre il campione

terremoto amatrice

Terremoto Amatrice, tre anni dopo: popolazione ancora senza casa

Scuola, ottiene il ruolo a 35 anni: «Mi dicevano: ‘molla, è troppo difficile, non ce la farai’!»