in

Diretta Parma- Roma: come e dove vedere in streaming la Serie A

Parma-Roma è una delle partite della diciannovesima giornata di andata per la Serie A in programma sabato 29 dicembre 2018 alle ore 15.00. Si gioca allo stadio Ennio Tardini in casa del Parma e sarà arbitrata da Gianluca Manganiello. Il Parma è nono in classifica a pari merito con Atalanta, Fiorentina e Sassuolo con 25 punti, la Roma occupa il 7° posto a quota 27 punti. La squadra di Roberto D’Aversa è reduce da una sconfitta, un pareggio e una vittoria nelle ultime 3 giornate, i giallorossi invece hanno collezionato 2 vittorie e una sconfitta nelle ultime 3 gare disputate. Fra gli attaccanti del Parma Gervinho e Roberto Inglese sono i migliori marcatori con 5 goal a testa, mentre El Shaarawy è il miglior marcatore fra i giallorossi con 5 reti in 11 partite giocate.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Parma-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno. DAZN è disponibile sul sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer compatibile desktop e laptop. Si può utilizzare DAZN con i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer, accedendo da www.dazn.it . E’ anche possibile collegare il proprio laptop alla propria TV con il cavo HDMI. DAZN è disponibile per Xbox, Playstation 4 e Playstation 4 Pro. DAZN è disponibile su app per i seguenti dispositivi: MacBook, iPhone, iPad e Per Apple TV di quarta generazione. Infine l’app DAZN è disponibile sul decoder Sky Q per tutti gli abbonati Sky. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Parma-Roma verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. 

Le probabili formazioni di domani pomeriggio

Sabato 29 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. Il Parma di Roberto D’Aversa sfiderà in casa la Roma di Eusebio Di Francesco per una gara valevole per la diciannovesima giornata di andata della Serie A. Il Parma per questo match non potrà contare su Dimarco, Sierralta, Grassi e neanche su Calaiò perchè squalificato. La Roma non ha disponibili per questa partita De Rossi e Santon. I probabili schieramenti in campo per le due squadre quindi potrebbero essere:

  • Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastioni, Gagliolo; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.
  • Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Perotti; Schick.

Leggi anche –> Sorteggi ottavi di finale Champions League: ecco con chi giocheranno Juventus e Roma

Francesco Facchinetti Instagram: video con insulti a Walter Nudo, cosa è successo?

Diretta Empoli-Inter: come e dove vedere in streaming la Serie A