in

Diretta Perugia – Benevento dove vedere in tv e streaming gratis playoff Serie B

Il Renato Curi ospiterà martedì martedì 30 maggio alle ore 20.45 la gara di ritorno della seconda semifinale playoff di Serie B tra Perugia e Benevento; all’andata erano stati i campani ad imporsi di misura e per questo ci si attende una gara di ritorno molto combattuta vista la posta in palio. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Perugia-Benevento, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per le semifinali dei playoff del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PERUGIA-BENEVENTO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Perugia-Benevento come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Perugia-Benevento e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per le semifinali dei playoff Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-BENEVENTO

Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Mancini, Volta, Di Chiara; Dezi, Ricci, Brighi; Terrani, Di Carmine, Nicastro. Allenatore: Bucchi

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Falco, Puscas, Eramo; Ceravolo. Allenatore: Baroni

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Perugia-Benevento, il match valido per le semifinali di andata dei playoff di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky SuperCalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251). Frosinone-Carpi sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

The Intern facebook

Programmi tv 30 Maggio 2017: Partita del Cuore, Ghost-Fantasma, Liz & Dick e Lo stagista inaspettato

scossa magnitudo 3.7 nel Reggino

Terremoto in Indonesia, epicentro isola Sulawesi: tre feriti e diversi danni agli edifici