in ,

Diretta Perugia – Benevento dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

La 31a giornata del campionato di Serie B si aprirà venerdì 17 dicembre alle ore 20.30 al Renato Curi dove andrà in scena Perugia-Benevento; gli umbri stanno vivendo un buon momento, con la squadra di Bucchi in piena lotta per i playoff insieme ad un gruppo di squadre tutte ferme a 44 punti. Anche il Benevento naviga ai piani alti della classifica anche se la squadra di Baroni ha vissuto un calo fisiologico coinciso con due sconfitte e due pareggi. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Perugia-Benevento, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 31a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PERUGIA-BENEVENTO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Perugia-Benevento come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Perugia-Benevento e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 31a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-BENEVENTO
Qui Perugia: la squadra di Bucchi non può permettersi passi falsi e così il tecnico degli umbri non rinuncerà al solito 4-3-2-1, con Brignoli tra i pali e una difesa a quattro composta da Pazzi e Di Chiara come terzini, ai lati di Volta e Monaco schierati in posizione centrale. In mediana ci sarà Brighi come regista, con  Gnahore e Dezi che completeranno il centrocampo come mezzali; in avanti, Di Carmine sarà la prima punta, sostenuta dalla coppia di trequartisti che sarà compost da Terrani e Mustacchio.
Qui Benevento: anche i campani allenati da Baroni non possono permettersi di rallentare dopo un periodo sotto tono e per questo il modulo sarà sempre un offensivo 4-3-3; tra i pali ci sarà Cragno, con una difesa a quattro composta da Venuti e Lopez come terzini, con Camporese e Lucioni al centro della retroguardia. In mediana, Buzzegoli sarà il regista, con Del Pinto e Chibsah come mezzali. In avanti, tridente composto da Ciciretti, Ceravolo e Cisse.

Perugia (4-3-2-1): Brignoli; Fazzi, Volta, Monaco, Di Chiara; Gnahore, Brighi, Dezi; Mustacchio, Terrani; Di Carmine. All: Bucchi

Benevento (4-3-3): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Del Pinto, Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Ceravolo, Cisse. All: Baroni

DOVE VEDERE PERUGIA-BENEVENTO: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Perugia-Benevento, il match valido per la 31a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare l’incontro del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky SuperCalcio (canale 206). Perugia-Benevento sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Seguici sul nostro canale Telegram

Nicola Leali Olympiakos

Nicola Leali Olympiakos disastro in Europa League: due “papere” contro il Besiktas [VIDEO]

morto james cotton

James Cotton è morto: addio alla leggendaria armonica del blues