in ,

Diretta Perugia – Cesena dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie B

Si concluderà questa sera alle ore 20.30 il programma della 22a giornata di Serie B con il posticipo Perugia-Cesena. Al Renato Curi si affronteranno due squadre che stanno vivendo momenti di classifica diversi: il Perugia di Bucchi al momento occupa l’ottava posizione, a 30 punti, in piena lotta per i playoff che varrebbero la promozione in Serie A; più arretrati i romagnoli, fermi a 22 in una zona molto calda della classifica visto che la Ternana penultima li tallona, distante solo due lunghezze. Perugia-Cesena sarà dunque un match molto importante per entrambe in ottica futura. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Perugia-Cesena, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo del lunedì valido per 22a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B

DIRETTA PERUGIA-CESENA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Perugia-Cesena come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Perugia-Cesena e su come e dove guardare il posticipo del lunedì della 22a giornata di Serie B in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-CESENA
Qui Perugia: 
mister Bucchi dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave, out per infortunio. Non saranno del match Di Carmine, Rosati e Nicastro mentre Rolando Bianchi è out per scelta tecnica. Lo schieramento sarà sempre modellato su un 4-3-3, con Brignoli tra i pali, Del Prete a sinistra e Di Chiara a destra, con la coppia Volta-Belmonte al centro della difesa. A centrocampo, accanto a Zebli, agiranno Dezi e Brighi. In attacco Guberti e Terrani saranno gli esterni del tridente, con Mirval in posizione centrale.
Qui Cesena: sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo, Camplone dovrebbe confermare la squadra che ha conquistato i quarti di finale. Agliardi sarà a guardia dei pali, difesa a tre con Perticone, Ligi e Rigione. Centrocampo molto folto, con Balzano e Renzetti nel ruolo di esterni, mentre Cinelli e Kone agiranno da interni a protezione di Schiavone che sarà impiegato in posizione centrale. In avanti, a fare coppia con Ciano dovrebbe esserci Cocco, all’esordio dal primo minuto.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Volta, Belmonte, Di Chiara; Brighi, Zebli, Dezi; Guberti, Mirval, Terrani. Allenatore: Christian Bucchi.

Cesena (3-5-2): Agliardi; Perticone, Ligi, Rigione; Balzano, Cinelli, Schiavone, Kone, Renzetti; Ciano, Cocco. Allenatore: Andrea Camplone.

DOVE VEDERE PERUGIA-CESENA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Perugia-Cesena, il match valido per la 22a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il posticipo del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). Perugia-Cesena sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

patty pravo eccomi compleanno

Patty Pravo concerti 2017: la Bambola rompe con il management e saltano 5 date, ecco quali

elisabetta canalis padre morta

Elisabetta Canalis padre morto: su Instagram il tenero messaggio d’addio