in

Diretta Perugia – Parma dove vedere in streaming gratis Serie B

Diretta Perugia-Parma: nobili precedenti tra le due squadre

Perugia-Parma sarà uno dei match in programma nella quarta giornata della Serie B. Le due squadre si trovano nella zona alta della classifica e ambiscono ovviamente alla promozione diretta in Serie A o ad un posto nei play off. Il Perugia è ancora imbattuto e nelle prime tre giornate ha conquistato sette punti, mentre il Parma ha perso nell’ultimo turno in casa contro il Brescia. I tre punti, dunque, saranno molto importanti perché ottenuti contro una diretta concorrente per la promozione nella serie maggiore. Tra le due squadre ci sono precedenti nobili, dato che entrambe sono state corsare in Serie A. L’ultimo precedente, infatti, risale alla stagione 2003/2004, quando allo stadio Renato Curi terminò sul risultato di 2-2 con le reti di Hubner, Ze Maria, Gilardino e Morfeo. La partita sarà arbitrata dal signor Ghersini, coadiuvato dagli assistenti Robilotta e Pagnotta e dal quarto uomo Cudini.

Perugia-Parma streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Perugia-Parma sarà sarà trasmessa ovviamente in esclusiva su Sky: l’emittente televisiva di Murdoch ha acquistato anche per quest’anno i diritti delle partite della Serie B, play off e play out compresi. Il match sarà trasmesso sul canale Sky Calcio 3 (numero 253 del decoder), visibile anche in alta definizione e con l’audio stadio per vivere l’atmosfera del Partenio Lombardi. Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Perugia e Parma dovranno scaricare in modo gratuito l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale Sky Calcio 3. Un modo semplice e veloce per non perdere le emozioni di Perugia-Parma. Tale servizio, però, sarà garantito ai soli clienti Sky, chi non ha sottoscritto un contratto con l’emittente televisiva di Murdoch non potrà vedere il match tramite applicazioni. A questi ultimi, dunque, non resterà che collegarsi sui siti streaming, che noi ci sentiamo di sconsigliare vivamente, oppure seguire la diretta testuale del match.

Perugia-Parma probabili formazioni: le scelte di Giunti e D’Aversa

Nel Perugia formazione tipo, unico dubbio quello legato all’attacco con Falco e Cerri in lotta per una maglia. L’ex attaccante del Pescara appare leggermente in vantaggio. Ci sarà il nordcoreano Han, convocato per la prima volta con la nazionale maggiore. A centrocampo torna Brighi dopo il turno di squalifica. Anche per quanto riguarda il Parma, l’unico dubbio di Roberto D’Aversa è legato all’attacco, dato che Siligardi, Roberto Insigne e Ceravolo lottano in tre per una maglio. A completare il reparto offensivo ci saranno sicuramente Calaiò e Baraye,

Queste le probabili formazioni:
Perugia (4-3-1-2): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bianco; Falco; Di Carmine, Han. Allenatore: Giunti.
Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia; Dezi, Scaglia, Barillà’; Siligardi Calaiò, Baraye. Allenatore: D’Aversa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Napoli-Benevento dove vedere in tv streaming

Diretta Napoli – Benevento dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

londra esplosione in metro 15 settembre

Londra bomba in metro, Isis rivendica: caccia ai terroristi ancora in corso