in

Diretta Perugia – Spezia dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

La 40a Giornata di Serie B si aprirà venerdì 5 maggio al Renato Curi, dove andrà in scena l’anticipo tra Perugia e Spezia; gli umbri non possono permettersi di rallentare ora, con lo spettro dei playoff cancellati che potrebbe vanificare gli sforzi di una stagione per la squadra di Bucchi, ora distante 8 lunghezze dal Frosinone terzo in classifica. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Perugia-Spezia, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 40a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Perugia-Spezia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Perugia-Spezia e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 40a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-SPEZIA

Perugia (4-3-3): Brignoli; Di Chiara, Belmonte, Mancini, Del Prete; Brighi, Acampora, Gnahorè; Guberti, Mustacchio, Forte. Allenatore: Bucchi

Spezia (3-4-3): Chichizola; Terzi, Ceccaroni, Valentini; Vignali, Djokovic, Pulzetti, Migliore; Fabbrini, Piccolo, Granoche. Allenatore: Di Carlo

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Perugia-Spezia, il match valido per la 40a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Perugia-Spezia sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

riforma pensioni 2018

Pensioni 2017 news: Ape e Quota 41, tutte le novità sull’incontro tra Governo e sindacati

terremoto galles meridionale

Terremoto oggi in Kajikistan: scossa magnitudo 6.0 percepita in un raggio di oltre 500 km