in

Diretta Perugia – Verona dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

I riflettori del Renato Curi si accenderanno martedì 25 aprile alle ore 20.30 per il posticipo della 33a giornata del campionato di Serie B che vedrà in campo Perugia ed Hellas Verona; gli umbri vanno a caccia dei tre punti per ottenere il miglior piazzamento in chiave playoff mentre l’Hellas Verona vuole consolidare il secondo posto in classifica a discapito del Frosinone. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Perugia-Verona, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 38a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PERUGIA-VERONA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Perugia-Verona come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Perugia-Verona e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 38a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-VERONA

PERUGIA (4-4-2) – Brignoli; Mancini, Gnahore, Di Chiara, Monaco; Fazzi, Brighi, Acamporaq, Mustacchio; Nicastro, Forte. All. Bucchi.

VERONA (4-3-3) – Nicolas; Romulo, Bianchetti, Boldor, Souprayen; Valoti, Zuculini, Bessa; Fares, Pazzini, Luppi.

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Perugia-Verona, il match valido per la 38a giornata di Serie B sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Perugia-Verona sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Oroscopo Paolo Fox febbraio 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 aprile a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming

cometa terra

Cometa colpì la Terra 13mila anni fa: un’antica stele ricostruisce la storia della vita umana?