in

Diretta Pescara – Avellino dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B

Nella decima giornata della Serie B spicca il match Pescara-Avellino. Le due squadre si affronteranno allo stadio Adriatico di Pescara e in palio ci saranno tre punti importantissimi. Il Pescara ha vinto nell’ultimo turno in trasferta contro il Parma, ma al momento è fuori dalla zona play off. I campani, invece, sono reduci da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima pesantissima nel derby all’ultimo minuto contro la Salernitana. I tifosi dei lupi sono ancora delusi dalla prestazione della squadra e si aspettano una reazione forte. L’Avellino cercherà di sfondare il muro difensivo di Zeman, che tutto d’un tratto pare sia diventato invalicabile. Il Pescara, infatti, negli ultimi quattro match ha subito solo due gol.

Diretta Pescara-Avellino streaming gratis: dove vedere il match della Serie B

Pescara-Avellino sarà visibile ovviamente in esclusiva solo su Sky: l’emittente televisiva di Murdoch ha acquistato i diritti di tutte le partite della serie cadetta, compreso i play off e i play out. Il match potrà essere visto in alta definizione e con l’audio stadio per vivere a trecentosessanta gradi l’atmosfera della gara. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, i clienti Sky dovranno scaricare l’applicazione Sky Go e cliccare sul canale che trasmette la partita. Una soluzione rapida e a costo zero, valida solo per coloro che hanno sottoscritto un contratto con Sky.

Pescara-Avellino probabili formazioni: le scelte dei due allenatori

Assenze pesanti sia da una parte che dall’altra: il Pescara dovrà fare a meno del veterano Campagnaro, del talento Coulibaly e dei giovani Proietti e Latte Lath. In difesa giocheranno Coda e Perrotta, mentre a centrocampo Kanouté farà le veci di Coulibaly. In attacco confermato il tridente Mancuso-Pettinari-Capone. Nell’Avellino, invece, non ci sarà uno degli uomini più in forma al momento, Leonardo Morosini. Fuori per squalifica anche Migliorini e Lezzerini. Sulla trequarti giocherà Asensio alle spalle di Ardemagni. Tra i pali Ngawa.

como incendio

Rogo Como, morta anche la quarta bambina: lo strazio di un padre che decide di sterminare la sua famiglia

Inzaghi Bari allenatore

Diretta Venezia – Empoli dove vedere in televisione e streaming gratis Serie B