in ,

Diretta Pescara – Fiorentina dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Si giocherà mercoledì 1 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Adriatico, il recupero della 19a giornata di Serie A Pescara-Fiorentina; il match era stato rinviato a causa delle forti nevicate che si erano abbattute sul capoluogo abruzzese. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Pescara-Fiorentina, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del recupero della 19a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PESCARA-FIORENTINA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Pescara-Fiorentina come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Pescara-Fiorentina e su come e dove guardare il recupero della 19a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-FIORENTINA
Qui Pescara:
una sorta di ultima spiaggia per gli abruzzesi che devono provare a conquistare punti per sperare di tornare in corsa per la salvezza. Oddo si affiderà ad un 4-3-2-1, con Bizzarri tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Zampano e Biraghi come esterni bassi, mentre Gyomber e Stendardo saranno i centrali. In mediana, Verre e Memushaj agiranno come mezzali a protezione di Bruno che agirà nel ruolo di regista; Caprari e Benali saranno i due trequartisti in appoggio dell’unica punta Bahebeck.
Qui Fiorentina:
occasione importante anche per la Viola che non può sbagliare per non veder scappar via il treno delle coppe europee. Paulo Sousa farà ugualmente alcuni cambiamenti rispetto all’undici titolare in campionato, viste anche le assenze per squalifica di Bernardeschi e Astori, oltre all’infortunio di Kalinic. La squadra sarà modellata su un 3-4-2-1, con Sportiello tra i pali al posto di Tatarusanu. Difesa a tre con Tomovic, Sanchez e De Maio mentre il centrocampo sarà più folto e vedrà Tello e Olivera agire come esterni alti, con Badelj e Vecino nel ruolo di centrali; Ilicic e Borja Valero agiranno tra le linee a supporto dell’unica punta Babacar.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Stendardo, Biraghi; Memushaj, Bruno, Verre; Caprari, Benali; Bahebeck. Allenatore: Massimo Oddo.

FIORENTINA (3-4-2-1): Sportiello; Tomovic, Sanchez, De Maio; Tello, Badelj, Vecino, Olivera; Ilicic, Borja Valero; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa

DOVE VEDERE PESCARA-FIORENTINA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Pescara-Fiorentina, il match valido per la 22a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Pescara-Fiorentina sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go e Premium Play.

Dove vedere Egitto Ghana

Dove vedere Burkina Faso – Egitto, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Coppa d’Africa 2017

The Offspring Tour in Italia 2017: data, luogo, modalità prevendita e prezzo biglietti, ecco le ultimissime