in ,

Diretta Pescara – Frosinone dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Riflettori accesi venerdì 8 settembre all’Adriatico di Pescara dove i padroni di casa affronteranno il Frosinone nell’anticipo serale della 3a giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.30. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Pescara-Frosinone, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la 3a giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PESCARA-FROSINONE rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Pescara-Frosinone come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Pescara-Frosinone e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 3a giornata di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-FROSINONE

Pescara (4-3-3): Pigliacelli; Zampano, Coda, Perrotta, Mazzotta; Palazzi, Proietti, Brugman; Del Sole, Pettinari, Benali.

Frosinone  (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Terranova, Krajnc; M. Ciofani, Paganini, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano; D. Ciofani.

DOVE VEDERE IL MATCH DI SERIE B: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Pescara-Frosinone, il match valido per la 3a giornata di Serie B 2017/2018 sarà trasmesso da Sky; in particolare il match del campionato cadetto, con calcio d’inizio alle ore 20.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Pescara-Frosinone sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

news bambina scomparsa in francia

Bimba scomparsa in Francia news ricerche corpo: sommozzatori in laghetto vicino casa del sospettato

Previsioni meteo oggi giovedì 7 settembre: maltempo con piogge al Nord, stabile al Sud