in ,

Diretta Pescara – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Lo Stadio Adriatico ospiterà sabato 15 aprile alle ore 15 il match Pescara-Juventus, gara valida per la 32a giornata del campionato di Serie A; la capolista Juventus è galvanizzata dalla vittoria in Champions League contro il Barcellona e in attesa del ritorno, in programma mercoledì 19 aprile, non vorrà di certo fermarsi nemmeno in campionato. Obiettivo tre punti dunque per la squadra di Allegri che avrà di fronte il modesto Pescara, squadra che tuttavia potrebbe nascondere qualche insidia derivata dalla disperazione per la situazione di classifica. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Pescara-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 32a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PESCARA-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Pescara-Juventus come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Pescara-Juventus e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 32a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-JUVENTUS
Qui Pescara: mister Zeman affronta probabilmente il nemico numero uno ma lo deve fare con qualche assente di troppo: Gilardino, Bahebeck, Pepe, Vitturini e Bovo sono i sicuri assenti. In dubbio fino alla fine Stendardo invece. In attacco si rivede Benali con Caprari e Brugman, mentre a centrocampo c’è Muntari con Coulibaly e Memushaj. Dubbio in difesa tra Fornasier e Coda.
Qui Juventus: Allegri, invece, deve fare a meno del croato Pjaca ma anche di Bonucci, squalificato nell’ultimo match. In difesa dovrebbe riposare anche Chiellini, con Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Asamoah a comporre il quartetto difensivo. A centrocampo Marchisio e Rincon dovrebbero far rifiatare Pjanic e Khedira, mentre in avanti Lemina, Dybala e Sturaro appoggeranno l’unica punta Higuain.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Caprari, Brugman All. Zeman
INDISPONIBILI: Gilardino, Bahebeck, Pepe, Vitturini, Bovo

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Rincon; Lemina, Dybala, Sturaro; Higuain All. Allegri
INDISPONIBILI: Pjaca, Bonucci

DOVE VEDERE PESCARA-JUVENTUS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Pescara-Juventus, il match valido per la 32a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201),e su Sky Calcio 1 (canale 253), oltre che su Premium Sport. Pescara-Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

alito cattivo, alitosi, alito cattivo cause, alito cattivo rimedi, alito cattivo rimedi naturali,

Alito cattivo: cause e rimedi naturali

giornata della salute della donna 2017, seconda giornata della salute della donna, visite gratuite negli ospedali,

Giornata della Salute della Donna 2017: la Tavola Rotonda del Ministero e le visite gratuite negli ospedali