in ,

Diretta Pescara – Milan dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Il programma della 30a giornata del campionato di Serie A prevede la sfida Pescara-Milan, che andrà in scena all’Adriatico alle ore 15 di domenica 2 aprile; i rossoneri devono inseguire un piazzamento utile per l’Europa che conta e sul campo degli abruzzesi l’obiettivo numero uno è quello di ottenere il massimo bottino. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Pescara-Milan, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 30a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PESCARA-MILAN rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Pescara-Milan come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Pescara-Milan e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 30a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-MILAN

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore: Zeman.
Indisponibili: Coda, Vitturini, Gilardino, Pepe, Stendardo
Squalificati:

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Ocampos, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.
Indisponibili: Bertolacci, Suso, Montolivo, Bonaventura, Abate
Squalificati:

DOVE VEDERE PESCARA-MILAN: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Pescara-Milan, il match valido per la 30a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 15, sarà in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251) oltre che su Premium Sport 2. Pescara-Milan sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Seguici sul nostro canale Telegram

curriculum vitae

Curriculum vitae: 5 cose importanti da scrivere che non avreste immaginato

Amici 16 anticipazioni prima puntata

Amici 16, Morgan si commuove per la coreografia di Vittoria: “Mi ha toccato molto”