in

Diretta Pescara – Roma dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Si chiuderà lunedì 24 aprile allo stadio Adriatico la 33a giornata di Serie A: sul rettangolo verde dello stadio abruzzese si giocherà Roma-Pescara, posticipo di questo turno di campionato. I giallorossi devono continuare a vincere, per coltivare le ultime speranze di agganciare la Juventus o quantomeno allungare un campionato che sembra ormai indirizzato verso Torino. Il Pescara è sempre più fanalino di coda, con la squadra di Zeman che sembra essersi rassegnata alla retrocessione. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Pescara-Roma, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 33a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PESCARA-ROMA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Pescara-Roma come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Pescara-Roma e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 33a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-ROMA
Qui Pescara: nonostante la posizione in classifica Zeman non rinuncerà al suo credo e così i suoi andranno in campo con il classico 4-3-3, con Fiorillo tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta da Zampano e Biraghi sulle fasce, con Coda e Bovo a comporre la coppia centrale. In mediana, Muntari sarà schierato come regista, con Coulibaly e Memushaj mezzali mentre in avanti, il tridente offensivo sarà composto da Benali, Bahebeck e Caprari, anche se quest’ultimo è ancora in forte dubbio.
Qui Roma: Spalletti proporrà un 4-2-3-1, con Szczesny tra i pali e una linea difensiva a quattro che sarà composta da Rudiger e Mario Rui terzini, con Fazio e Manolas al centro del reparto. In mediana ci saranno De Rossi e Strootman mentre alle spalle di Dzeko unica punta saranno schierati tre trequartista che nell’ordine dovrebbero essere Nainggolan, Perotti e Salah.

PESCARA (4-3-3) – Fiorillo, Zampano, Coda, Bovo, Biraghi, Coulibaly, Muntari, Memushaj, Benali, Bahebeck, Caprari. A disposizione: Bizzarri, Fornasier, Crescenzi, Stendardo, Campagnaro, Verre, Kastanos, Bruno, Mitrita, Cerri, Brugman, Cubas. Allenatore: Zdenek Zeman.

ROMA (4-2-3-1) – Szczesny, Rudiger, Fazio, Manolas, Mario Rui, De Rossi, Strootman, Salah, Nainggolan, Perotti, Dzeko. A disposizione: Alisson, Vermaelen, Juan Jesus, Bruno Peres, Emerson, Grenier, Gerson, Paredes, El Shaarawy, Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.

DOVE VEDERE PESCARA-ROMA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Pescara-Roma, il match valido per la 33a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 253), oltre che su Premium Sport. Pescara-Roma sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Frantisek Rajtoral suicidio: il terzino ceco si è tolto la vita a 31 anni

gabriele del grande liberato

Gabriele Del Grande è libero: il reporter italiano rilasciato dalla Turchia sta facendo ritorno a casa