in ,

Diretta Porto – Juventus dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Champions League

Tempo di fare sul serio per i bianconeri di Max Allegri che scenderanno in campo mercoledì 22 gennaio per gli ottavi di finale di Champions League: alle ore 20.45 allo stadio do Dragao andrà in scena Porto-Juventus. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Porto-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA PORTO-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Porto-Juventus come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Porto-Juventus e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI PORTO-JUVENTUS
Qui Porto: Nuno Espirito Santo schiererà i suoi con un offensivo 4-2-4, modulo tanto caro all’ex Antonio Conte; tra i pali come detto ci sarà Iker Casillas mentre davanti al portiere spagnolo si schiereranno Maxi Pereira e Telles sulle fasce, con Felipe Augusto e Marcano centrali. In mediana spazio alla coppia formata da André André e Danilo Pereira mentre in avanti, il quartetto offensivo sarà composto da J.Corona, André Silva, Francisco Soares e Brahimi.
Qui Juventus:
convocati sia Barzagli che Chiellini, anche se entrambi sederanno presumibilmente in panchina, nonostante l’assenza di Bonucci relegato in tribuna per motivi disciplinari. Allegri si è ormai legato al nuovo modulo, il 4-2-3-1 che sta portando i bianconeri altrettanti successi rispetto allo schieramento tattico del passato; a difendere la porta della Juve ci sarà come di consueto Buffon, con la linea a quattro difensiva che sarà orfana di Chiellini e Barzagli, al posto dei quali agiranno Rugani e Benatia, con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce. A centrocampo sempre Pjanic e Khedira mentre in avanti, a sostegno di Higuain, prenderanno posto Mandzukic, Dybala e Cuadrado.

PORTO (4-2-4): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Telles; André André, Danilo Pereira; J.Corona, André Silva, Francisco Soares, Brahimi. All. Nuno Espirito Santo
Infortunati: nessuno
Diffidati: André Silva, Felipe Augusto
Squalificati: nessuno

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanić; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuaín. All. Massimiliano Allegri
Infortunati: nessuno
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno

DOVE VEDERE PORTO-JUVENTUS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Porto-Juventus, gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport. Ci sarà la possibilità di vedere il match in diretta anche in chiaro sul digitale terrestre, sul canale svizzero RSI La2. Porto-Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Il bello delle donne alcuni anni dopo facebook

Programmi tv 22 Febbraio 2017: La porta rossa , Il bello delle donne…alcuni anni dopo e John Carter

Martina Levato 20 anni di carcere

Coppia dell’acido, Martina Levato sconto di pena: 20 anni di carcere anziché 28