Prima semifinale di Confederations Cup 2017 in programma mercoledì 28 giugno alle ore 20 a Kazan, in campo i campioni d’Europa del Portogallo e i detentori della Copa America, il Cile. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Portogallo-Cile, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la Confederations Cup 2017.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO
DIRETTA PORTOGALLO-CILE rojadirecta info streaming
Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Portogallo-Cile come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Portogallo-Cile e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la Confederations Cup 2017.
PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-CILE
Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Bruno Alves, Guerreiro; B. Silva, Carvalho, A. Silva, André Gomes; Cristiano Ronaldo, André Silva.
Cile (5-3-2): Herrera; Isla, Beausejour, Medel, Jara, Fuenzalida; Aranguiz, Diaz, Vidal; Sanchez, Vargas
DOVE VEDERE IL MATCH DELLA CONFEDERATIONS CUP: orario diretta tv e diretta web gratis
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Portogallo-Cile, il match valido come gara amichevole sarà trasmesso da Sky e in chiaro sul digitale terrestre; in particolare il match della Confederations Cup 2017, con calcio d’inizio alle ore 20.00, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky Supercalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 (canale 251). Portogallo-Cile sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.