in

Diretta Portogallo – Messico dove vedere in tv e streaming gratis finale 3° – 4° posto Confederations Cup

Portogallo e Messico si affronteranno domenica 2 luglio alle ore 14 a Mosca alla Otkrytie Arena per decidere il terzo e il quarto posto della Confederations Cup 2017. Di seguito troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Portogallo-Messico, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido per la Confederations Cup 2017.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PORTOGALLO-MESSICO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Portogallo-Messico come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Portogallo-Messico e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la Confederations Cup 2017.

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-MESSICO
Qui Portogallo:
i campioni d’Europa andranno in campo con un classico 4-3-3, con Jose Sa tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Eliseu e Nelson Semedo terzini, ai lati della copia centrale formata nell’occasione da Luis Neto e Jose Fonte. In mediana, Danilo sarà il metronomo, con Gelson Martins e Bernardo Silva ad affiancarlo, schierati nel ruolo di mezzali. In avanti infine, Pizzi e Nani si muoveranno al fianco di Andre Silva.
Qui Messico:
stesso modulo anche per i campioni della CONCAF che avranno Rodolfo Cota tra i pali al posto di Ochoa, una linea difensiva che vedrà Jurgen Damm e Luis Reyes come terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata da Nestor Araujo e Oswalo Alanis. In mediana, Rafa Marquez troverà posto nel cuore del centrocampo, con Marco Fabian e Andrea Guardado ai suoi lati. Infine in avanti ci saranno Carlos Vela, Oribe Peralta e Hirvinz Lozano.

Portogallo (4-3-3): Jose Sa; Eliseu, Luis Neto, Jose Fonte, Nelson Semedo; Gelson Martins, Danilo, Bernardo Silva; Pizzi, Nani, Andre Silva

Messico (4-3-3): Rodolfo Cota; Jurgen Damm, Nestor Araujo, Oswalo Alanis, Luis Reyes; Marco Fabian, Rafa Marquez, Andres Guardado; Carlos Vela, Oribe Peralta, Hirving Lozano

DOVE VEDERE IL MATCH DELLA CONFEDERATIONS CUP: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Portogallo-Messico, il match valido come gara amichevole sarà trasmesso da Sky e in chiaro sul digitale terrestre; in particolare il match della Confederations Cup 2017, con calcio d’inizio alle ore 14.00, sarà in diretta tv su Sky Sport 3 (canale 203). Portogallo-Messico sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

Seguici sul nostro canale Telegram

Programmi tv 2 Luglio 2017: La spia-A Most Wanted Man, Un’estate ai Caraibi e The next three days

Diretta Cile-Germania dove vedere in tv e streaming

Diretta Cile – Germania dove vedere in tv e streaming gratis finale Confederations Cup 2017