in

Diretta Portogallo – Spagna dove vedere in tv e streaming gratis Europei Under 21 Polonia 2017

Sfida molto interessante questa sera agli Europei Under 21 in corso di svolgimento in Polonia: alle ore 20.45 si affronteranno Portogallo e Spagna, due delle nazionali favorite per arrivare fino all’ultimo atto della competizione. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Portogallo-Spagna, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell’incontro valido match valido per le fasi a gironi degli Europei Under 21.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PORTOGALLO-SPAGNA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Portogallo-Spagna come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Portogallo-Spagna e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido match valido per le fasi a gironi degli Europei Under 21.

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-SPAGNA

PORTOGALLO (4-3-3): Varela; Cancelo, Semedo, Edgar Lè, Rodrigues; Sanches, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Bruma, Guedes, Jota. Allenatore: Rui Jorge.

SPAGNA (4-3-3): Kepa; Bellerin, Merè, Vallejo, Gaya; Suarez, Saul, Llorente; Deulofeu, Sandro, Asensio. Allenatore: A.Celades.

DOVE VEDERE IL MATCH DELLA FASE A GIRONI DEGLI EUROPEI UNDER 21: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Portogallo-Spagna, il match valido match valido per le fasi a gironi degli Europei Under 21 sarà trasmesso in chiaro sul digitale terrestre; in particolare il match della competizione continentale, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Rai Sport. Portogallo-Spagna sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Rai Play.

 

Calciomercato Juventus Douglas Costa

Calciomercato Juventus ultimissime, è fatta per Douglas Costa: ecco le cifre dell’affare

SCOSSA TERREMOTO TRA L'AQUILA E RIETI

Terremoto oggi nel Bolognese: scossa magnitudo 3.7 a Castel del Rio