in ,

Diretta Portogallo – Svezia dove vedere in tv e sul web gratis Amichevole Internazionale

Questa sera martedì 28 marzo 2017 alle ore 20.45 presso l’Estádio dos Barreiros, andrà in scena il match di lusso Portogallo-Svezia, gara valida per le amichevoli internazionali. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Portogallo-Svezia, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match amichevole.

DIRETTA PORTOGALLO-SVEZIA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Portogallo-Svezia come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Portogallo-Svezia e su dove guardare la gara amichevole internazionale.

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-SVEZIA

PORTOGALLO (4-4-2): Patricio; Cancelo, Fonte, Pepe, Antunes; Quaresma, Gomes, Carvalho, Moutinho; Ronaldo, Silva. C.T: Fernando Santos.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Agustinsson; Durman, Johansson, Ekdal, Hiljemark; Guidetti, Forsberg. C.T: Janne Andersson.

Per quanto riguarda le informazioni su dove Portogallo-Svezia, gara amichevole internazionale in programma questa sera martedì 28 marzo alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sul canale Fox Sports HD (canale 204 del DDT). Russia-Belgio sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

Torino Sostenibile Facebook: bloccare un’ambulanza in emergenza per vantarsi sui social network, deliri 2.0

omicidio garlasco andrea sempio

Omicidio Garlasco news, Andrea Sempio: archiviata inchiesta a suo carico