in ,

Diretta Psg – Barcellona dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Champions League

Si aprono martedì 14 febbraio gli ottavi di finale della Champions League 2016/2017; in campo al Parc de Princes per la gara di andata Psg-Barcellona, in una delle sfide più affascinanti di questo turno della massima competizione continentale per club. Entrambe le squadre hanno vissuto un momento di flessione in campionato e al momento si trovano all’inseguimento della prima della classe, rispettivamente Monaco e Real Madrid; la Champions League però fa discorso a sé e questa sera sarà lo spettacolo a farla da padrona. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Psg-Barcellona, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA PSG-BARCELLONA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Psg-Barcellona come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Psg-Barcellona e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI PSG-BARCELLONA
Qui Psg: Unai Emery manderà in campo i suoi con un classico 4-3-3 senza alcun timore reverenziale; in porta ci sarà Areola, nel ruolo di terzini agiranno Meunier e Kurzawa, con Thiago Silva e Marquinhos a formare la cerniera centrale. In mediana spazio a muscoli e qualità con Thiago Motta e Matuidi a protezione di Marco Verratti che sarà il playmaker dei transalpini; in avanti, ai lati di Cavani agiranno Angel Di Maria e Draxler.
Qui Barcellona: Luis Enrique risponderà con lo stesso modulo, con Ter Stengen come portiere titolare, Sergi Roberto e Jordi Alba sulle fasce, Pique e Mascherano al centro; in mediana, Busquets sarà schierato nel ruolo di regista, con Gomes e Iniesta che agiranno come mezzali. Infine il reparto offensivo, con la MSN al gran completo per fare male al Psg: Messi, Suarez e Neymar.

PSG (4-3-3): Areola; Meunier, T.Silva, Marquinhos, Kurzawa; T. Motta, Verratti, Matuidi; Di Maria, Cavani, Draxler. All.: Emery

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Mascherano, Jordi Alba; Gomes, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique

DOVE VEDERE PSG-BARCELLONA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Psg-Barcellona, gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmessa in chiaro da Mediaset e a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Canale 5 e Premium Sport. Psg-Barcellona sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Replica C'era una volta studio uno

Replica C’era una volta Studio Uno del 13 febbraio: ecco dove vedere il video integrale

MONTEVERDE AUTO SULLA FOLLA

Meningite Grosseto: ricoverato bambino di 3 anni