in

Diretta Ravenna – Modena dove vedere in streaming gratis Serie C

Diretta Ravenna-Modena: le ultime dal Bruno Benelli

Ravenna-Modena sarà l’anticipo che aprirà la quinta giornata del girone B della Serie C. Le due squadre si affronteranno questa sera alle ore 20:45 allo stadio Bruno Benelli di Ravenna. Le due compagini non hanno iniziato sicuramente col piede giusto questa stagione, in modo particolare il Modena, che non è riuscita a conquistare il primo punto in campionato. Quattro sconfitte che scottano, così come la panchina di Eziolino Capuano, che contro il Ravenna dovrà cercare di conquistare assolutamente i tre punti. La squadra di casa, invece, ha vinto solo all’esordio per 1-0 contro la Fermana, poi tre sconfitte consecutive. Ravenna-Modena, dunque, sarà una partita con in palio tre punti molto pesanti, le due squadre vogliono lasciare la zona rossa della classifica.

Ravenna-Modena streaming gratis: dove vedere il match di Serie C

Le partite della Serie C non sono trasmesse in televisione, dato che nessuna delle emittenti televisive ha acquistato i diritti dei campionati inferiori. Gli amanti delle leghe inferiori, però, potranno vedere alcuni match su SportTube, sito web che trasmette a pagamento i match della Serie C. I tifosi di Ravenna e Modena, dunque, dovranno collegarsi questa sera sul sito e acquistare il match via web oppure abbonarsi in modo da vedere l’intera stagione della Serie C.

Ravenna-Modena probabili formazioni: le scelte di Antonioli e Capuano

Antonioli e Capuano avranno a disposizione alcune ore per decidere l’undici da mandare in campo questa sera. Ricordiamo che da quest’anno le squadre di Serie C potranno effettuare più dei consueti tre cambi durante la partita. I due allenatori, dunque, potranno puntare su più armi a gara in corso.

Queste le probabili formazioni:

Ravenna (4-3-1-2): Venturi; Ballardini, Venturini, Lelj, Barzaghi; Cenci, Papa, Piccoli, Selleri; Maistrello, Samb; all. Antonioli
Modena (3-5-2): Manfredini; Ambrosini, Sosa, Polverini; Calapai, Giorno, Carraro, Capellini, Popescu; Maritato, Galuppini; all. Capuano

Diretta Empoli-Bari dove vedere in tv e sul web

Diretta Empoli – Cittadella dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

fiducia sulla nuova legge elettorale

Rosatellum bis nuova legge elettorale: cosa prevede, differenze col sistema attuale