in ,

Diretta Real Madrid – Atletico Madrid dove vedere in tv e streaming gratis Champions League

I riflettori del Santiago Bernabeu si accenderanno martedì 2 maggio alle ore 20.45 per Real Madrid-Atletico Madrid, derby della capitale spagnola valido come gara di andata delle semifinali di Champions League. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Real Madrid-Atletico Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di andata valida per le semifinali di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA REAL MADRID-ATLETICO MADRID rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Real Madrid-Atletico Madrid come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di andata valida per le semifinali di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-ATLETICO MADRID
Qui Real: 
piccola variazione sul tema per Zidane che schiererà i suoi con un 4-3-1-2, viste alcune assenze pesanti come ad esempio quella di Bale in avanti; tra i pali ci sarà Keylor Navas, con una difesa a quattro composta da Carvajal e Marcelo nel ruolo di terzini ai lati di Sergio Ramos e Varane. A centrocampo, Casemiro sarà il regista, con Kroos e Modric nel ruolo di mezzali mentre tra le linee agirà Isco a supporto di Benzema e Cristiano Ronaldo che comporranno il tandem offensivo.
Qui Atletico: Simeone dovrà fare a meno di Augusto Fernandez, Juanfran, Gimenez; il Cholo schiererà i suoi con un classico 4-4-2, con Oblak tra i pali e una difesa a quattro che vedrà sulle fasce l’ex Sassuolo Vrsaljko e Felipe Luis, ai lati della coppia centrale che sarà composta da Savic e Godin. Koke e Gabi saranno schierati al centro della linea mediana, con Saul e Carrasco esterni. In avanti infine, agiranno Griezmann e Gameiro, preferito a Fernando Torres.

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Casilla, Nacho, Kovacic, Lucas Vazquez, Asensio, James Rodriguez, Morata. Allenatore: Zidane
Indisponibili: Pepe, Coentrao, Bale

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Gameiro. A disposizione: Moyà, Lucas Hernandez, Tiago, Partey, Gaitan, Correa, Torres. Allenatore: Simeone
Indisponibili: Augusto Fernandez, Juanfran, Gimenez

ARBITRO: Atkinson (Ing). Assistenti. Child (Ing) e Burt (Ing); IV: Collin (Ing); Addizionali: Oliver (Ing)-Taylor (Ing)

DOVE VEDERE REAL MADRID-ATLETICO MADRID: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid, gara di andata valida per gli semifinali di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sul digitale terrestre; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport e sul canale svizzero RSI La2. Real Madrid-Atletico Madrid sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Unknown f

Programmi tv 2 Maggio 2017: Di padre in figlia, Unknown-Senza identità, DiMartedì e La mia vita a Garden State

cadavere tevere

Pescara, coppia morta annegata nel fiume Orta: stavano facendo un selfie