in ,

Diretta Real Madrid – Manchester United dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

Domenica 23 luglio alle 23, ora italiana, il Levis Stadium di Santa Clara, California ospiterà Real Madrid – Manchester United, match valido per l’International Champions Cup 2017 che sarà preludio della sfida tra blancos e Red Devils dell’8 agosto, quando in palio ci sarà la Super Coppa Europea. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Real Madrid-Manchester United, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara valida per l’International Champions Cup.

CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

DIRETTA REAL MADRID-MANCHESTER UNITED rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Real Madrid-Manchester United come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Real Madrid-Manchester United e su come e dove guardare in diretta web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per l’International Champions Cup.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-MANCHESTER UNITED

REAL MADRID (4-3-3) – Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All: Zidane

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Blind; Herrera, Pogba; Mata, Fellaini, Mkhitaryan; Rashford. All. Mourinho

DOVE VEDERE REAL MADRID-MANCHESTER UNITED: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Real Madrid-Manchester United, gara valida per l’International Champions Cup sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sempre sui canali Mediaset; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 23.00, sarà in diretta tv Premium Sport. Real Madrid-Manchester United sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Everest Il Film facebook

Programmi tv 23 luglio 2017: Irregolari Speciali, Everest, Love Punch e Il curioso caso di Benjamin Button

Israele, blitz in Cisgiordania: arrestati 25 capi di Hamas