in ,

Diretta Real Madrid – Napoli dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Champions League

Sfida epica e affascinante quella in programma al Santiago Bernabeu mercoledì 15 febbraio: Real Madrid-Napoli, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League, porta i partenopei al cospetto dei campioni in carica in una stagione in cui la squadra di Sarri sta esibendo uno stile di gioco invidiato da molti top club in giro per l’Europa. Mertens e compagni dovranno però scontrarsi con i blancos, primi in classifica in Liga e autentico mostro sacro; il timore reverenziale potrebbe giocare brutti scherzi ma il Napoli ha già ribadito più volte di essere intenzionato ad andare a Madrid per giocare la sua partita con la solita personalità che ha contraddistinto la squadra dall’inizio di stagione. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Real Madrid-Napoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA REAL MADRID-NAPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Real Madrid-Napoli come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Real Madrid-Napoli e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv la gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-NAPOLI
Qui Real Madrid:
Zidane dovrà ancora valutare Ronaldo anche se il portoghese farà di tutto per esserci; i blancos andranno in campo con il consueto 4-3-3, con Keylor Navas tra i pali, difesa a quattro con Cavajal e Marcelo sulle fasce, Sergio Ramos e Varane centrali. In mediana, spazio a Casemiro, Kroos e Modric, da poco rientrato dall’infortunio; in avanti, infine, spazio a Lucas Vázquez, con Ronaldo e Benzema a completare il tridente.
Qui Napoli:
Sarri schiererà i suoi con un modulo speculare; Reina sarà il portiere titolare, con Hysaj e Ghoulam nel ruolo di terzini, a protezione dei centrali che saranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo Diawara agirà come metronomo, con Hamsik e Allan impiegato come mezzali mentre in avanti sarà ancora la volta del tridente “leggero”, con Callejon e Insigne insieme a Mertens nel ruolo falso nueve.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Lucas Vázquez, Benzema, Ronaldo. All.: Zidane

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri

ARBITRO: Skomina (Slovenia)

DOVE VEDERE REAL MADRID-NAPOLI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Real Madrid-Napoli, gara di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di Coppa, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Premium Sport. Real Madrid-Napoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play.

Programmi tv 15 Febbraio 2017: Dalida, Le Iene show e Black Mass-L’ultimo gangster

AUSTRALIA ITALIANA COCAINA IN VALIGIA

Australia, italiana arrestata all’aeroporto di Melbourne: 5 kg di cocaina in valigia