in ,

Diretta Real Sociedad – Sporting Gijon dove vedere in tv e sul web gratis Liga spagnola

Questa sera lunedì 10 aprile 2017 alle ore 20.45 presso l’Estadio Municipal de Anoeta, andrà in scena il match Real Sociedad-Sporting Gijon, gara valida per la 31a giornata del campionato di Liga spagnola 2016/2017. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Real Sociedad-Sporting Gijon, con le informazioni su dove vedere il match in tv e sul web, con i particolari su Rojadirecta, le probabili formazioni e i dettagli per lo streaming gratis del match.

DIRETTA REAL SOCIEDAD-SPORTING GIJON rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis di Real Sociedad-Sporting Gijon come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Real Sociedad-Sporting Gijon e su dove guardare la gara di Liga spagnola.

PROBABILI FORMAZIONI REAL SOCIEDAD-SPORTING GIJON

Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Yuri, Inigo, Navas, Zaldua; Illarramendi, Zurutuza, Prieto; Oyarzabal, Willian José, Vela. All.: Sacristán

Indisponibili: C. Martinez, Agirretxe, Guridi, Odriozola.

Sporting Gijon (4-3-3): Cuellar; Canella, Amorebieta, Meré, Lillo; Vesga, Moi Gomez, S. Alvarez; Burgui, Carmona, C. Castro. All.: Rubí

Indisponibili: /

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Real Sociedad-Sporting Gijon, gara valida per la 31a giornata di Liga spagnola in programma questa sera lunedì 10 aprile alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta da Sky; in particolare il match sarà trasmesso in diretta tv sul canale Fox Sports. Real Sociedad-Sporting Gijon sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go.

cirò marina omicidio in strada

Fermo: arriva al pronto soccorso con un coltello piantato in fronte, grave 15enne

Paola Turci La Vita che Ho Deciso Testo e Video: il nuovo singolo estratto da Il Secondo Cuore