in ,

Diretta Roma – Atalanta dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

La Serie A scende in campo prima di Pasqua con la trentaduesima giornata di campionato. Alle ore 15:00 è in programma il match Roma-Atalanta. La squadra di Spalletti vuole continuare a sognare nello scudetto, almeno fino al match decisivo con la Juventus, ma soprattutto vuole aumentare le distanze dal Napoli. La squadra di Gasperini, invece, è stata protagonista di una stagione straordinaria, ma adesso devo fare l’ultimo sforzo per il rush finale. Oggi contro la Roma mancheranno due degli uomini più importanti, Gomez e Spinazzola.

La diretta tv di Roma-Atalanta sarà visibile ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti della tv di Murdoch, la partita sarà trasmessa al canale 252, ovvero Sky Calcio 2. Su Mediaset Premium, invece, Roma-Atalanta sarà trasmessa sul canale Premium Calcio 1. I tifosi delle due squadre, sia su Sky che su Premium, potranno usufruire del supporto dell’alta definizione e sia dell’audio tifoso (di sponda giallorossa), sia dell’audio stadio.

Per quanto concerne lo streaming gratis, la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium per i suoi clienti. Roma-Atalanta, dunque, potrà essere seguita da cellulare, pc o tablet con le applicazioni Sky GoPremium Play.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

jamiroquai mort toby smith

Jamiroquai: morto ex tastierista e fondatore Toby Smith, aveva 46 anni

chiara ferragni, chiara ferragni coachella 2017, coachella 2017,

Chiara Ferragni al Coachella 2017: dal bon ton delle Fashion Week al trash californiano [FOTO]