in ,

Diretta Roma – Atalanta dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

La Serie A scende in campo prima di Pasqua con la trentaduesima giornata di campionato. Alle ore 15:00 è in programma il match Roma-Atalanta. La squadra di Spalletti vuole continuare a sognare nello scudetto, almeno fino al match decisivo con la Juventus, ma soprattutto vuole aumentare le distanze dal Napoli. La squadra di Gasperini, invece, è stata protagonista di una stagione straordinaria, ma adesso devo fare l’ultimo sforzo per il rush finale. Oggi contro la Roma mancheranno due degli uomini più importanti, Gomez e Spinazzola.

La diretta tv di Roma-Atalanta sarà visibile ovviamente sia su Sky che su Mediaset Premium. Per quanto riguarda i clienti della tv di Murdoch, la partita sarà trasmessa al canale 252, ovvero Sky Calcio 2. Su Mediaset Premium, invece, Roma-Atalanta sarà trasmessa sul canale Premium Calcio 1. I tifosi delle due squadre, sia su Sky che su Premium, potranno usufruire del supporto dell’alta definizione e sia dell’audio tifoso (di sponda giallorossa), sia dell’audio stadio.

Per quanto concerne lo streaming gratis, la partita sarà visibile sulle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium per i suoi clienti. Roma-Atalanta, dunque, potrà essere seguita da cellulare, pc o tablet con le applicazioni Sky GoPremium Play.

jamiroquai mort toby smith

Jamiroquai: morto ex tastierista e fondatore Toby Smith, aveva 46 anni

chiara ferragni, chiara ferragni coachella 2017, coachella 2017,

Chiara Ferragni al Coachella 2017: dal bon ton delle Fashion Week al trash californiano [FOTO]