in

Diretta Roma-Bologna: come e dove vedere in streaming la Serie A

Roma-Bologna è una delle partite della ventiquattresima giornata di ritorno per la Serie A in programma lunedì 18 febbraio 2019 alle ore 20.30. Si gioca allo Stadio Olimpico in casa della Roma e sarà arbitrata da Marco Di Bello. La Roma di Eusebio Di Francesco cerca stasera la terza vittoria di fila dopo il netto 3-0 contro il Chievo Verona e la doppietta di Nicolò Zaniolo, che ha steso il Porto in Champions League. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha conquistato quattro punti nelle ultime due partite grazie alla vittoria contro l’Inter e il pareggio con il Genoa. La partita di andata Bologna-Roma giocata il 23 settembre 2018 era terminata con la vittoria del Bologna. In quella occasione il Bologna aveva portato a casa due goal grazie a Federico Mattiello al 36′ e Federico Santander al 59′. Questa sera la Roma cerca la rivincita e il Bologna non potrà fare altro che lottare con le unghie e con i denti per difendersi.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Roma-Bologna sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti nelle vesti di seconda voce. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Roma-Bologna verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Lunedì 18 febbraio 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Roma di Eusebio di Francesco sfiderà in casa il Bologna di Sinisa Mihajlovic per una gara valevole per la ventiquattresima giornata di ritorno della Serie A. La Roma dovrà rinunciare a Schick, Under e Karsdorp per diversi infortuni. Il bologna, invece, dovrà rinunciare per squalifica a Palacio e per infortuni a Lyanco, Orsolini, Gonzalez, Destro e Mattiello. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Roma(4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert
  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Calabresi, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander.

Leggi anche –> Basketball Champions League Playoff, calendario e partite

Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo: ecco cosa ha detto a “La Vita in Diretta”

Sara Affi Fella è fidanzata? Ecco chi sarebbe la nuova “fiamma” dell’ex tronista di “Uomini e Donne”