in ,

Diretta Roma – Cagliari dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

La 21a giornata di Serie A si chiuderà domenica 22 gennaio alle ore 20.45, con la sfida dell’Olimpico Roma-Cagliari; i giallorossi non possono permettersi passi falsi per continuare a mettere pressione alla Juventus. Di fronte si troveranno il Cagliari di Rastelli che nell’ultimo turno ha calato il poker e che si trova al momento in una zona tranquilla della classifica. Tra le fila dei rossoblu c’è Marco Borriello che potrebbe avere il dente avvelenato nei confronti dei capitolini; restando sempre sul fronte d’attacco, dall’altra parte Dzeko dovrà farsi perdonare l’errore dal dischetto nell’ultimo turno. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Cagliari, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo serale valido per 21a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21a GIORNATA DI SERIE A

DIRETTA ROMA-CAGLIARI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Palermo-Inter come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Cagliari e su come e dove guardare il posticipo serale della 21a giornata di Serie A in streaming gratis e diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CAGLIARI
Qui Roma: dopo il netto successo in Coppa Italia, Spalletti si prepara all’esame Cagliari con il 3-4-3. Rudiger, Manolas e Fazio comporranno il terzetto difensivo. A centrocampo Bruno Peres ed Emerson dovrebbero essere impiegati nel ruolo di esterni mentre De Rossi e Strootman occuperanno la zona mediana. Infine l’attacco, con Nainggolan che potrebbe essere utilizzato nel tridente insieme a Dzeko e al recuperato Diego Perotti.
Qui Cagliari: Rastelli si affiderà ad un 4-3-3, con Joao Pedro, Borriello e Farias, letteralmente scatenati nell’ultimo turno di campionato. A loro spetterà il compito di impensierire Szczesny. Davanti a Rafael, la difesa a quattro sarà composta da Isla e Murru nel ruolo di terzini, Ceppitelli e Bruno Alves in quello di centrali. In mediana infine ci saranno Dessena, Tachsidis e Barella.

Roma (3-4-3): Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Peres, De Rossi, Strootman, Emerson, Nainggolan, Dzeko, Perotti. All. Spalletti

Cagliari (4-3-3): Rafael, Isla, Ceppitelli, Alves, Murru, Dessena, Tachsidis, Barella, Joao Pedro, Borriello, Farias. All. Rastelli

DOVE VEDERE ROMA-CAGLIARI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Cagliari, il match valido per la 21a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio (canale 206), Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport. Roma-Cagliari sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go e Premium Play.

Vasco Rossi scaletta tour 2018

Vasco Rossi Modena 2017 Biglietti: data, prevendita, orario, prezzi biglietti su VivaTicket

T2: Trainspotting film 2017: data di uscita, trama, cast, curiosità del sequel di Danny Boyle (TRAILER)