in ,

Diretta Roma – Cesena dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Coppa Italia

Si chiuderà mercoledì 1 febbraio alle ore 21 il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia; allo stadio Olimpico andrà in scena Roma-Cesena con la vincente che affronterà la Lazio, vittoriosa a San Siro contro l’Inter. I giallorossi sono reduci da una sconfitta dolorosa in campionato e vincere significherebbe avere subito una fondamentale infezione di fiducia. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Cesena, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per gli quarti di finale di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA ROMA-CESENA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Cesena visto e considerato che in questo caso il match sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che offrirà la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Cesena e su come e dove guardare il match valido per gli quarti di finale di Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CESENA
Qui Roma:
Spalletti dovrà subito cancellare la sconfitta in campionato contro la Sampdoria e conquistare la semifinale di Coppa Italia sarebbe davvero importante. Qualche cambio di formazione rispetto al solito undici titolare; tra i pali ci sarà Alisson, difesa a tre con Manolas, Fazio e Juan Jesus. A centrocampo Bruno Peres e Mario Rui saranno gli esterni, con Paredes e Strootman centrali mentre Totti agirà nel ruolo di trequartista alle spalle della coppia di attacco che in questo caso sarà formata da El Shaarawy e da Dzeko.
Qui Cesena:
occasione importante per i ragazzi di Camplone che arrivano all’Olimpico per giocarsi l’accesso al penultimo atto della competizione. I romagnoli andranno in campo modellati su un 3-5-2, con Agazzi tra i pali e una difesa a tre composta da Perticone, Cascione e Rigione. In mediana, Renzetti e Balzano saranno gli esterni mentre Kone e Garritano agiranno come mezzali a protezione di Schiavone in posizione di regista. In avanti, attacco affidato alla coppia Ciano-Cocco.

ROMA (3-4-1-2): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Mario Rui; Totti; El Shaarawy, Dzeko. All. Spalletti
Indisponibili: Florenzi, Salah
Squalificati: –

CESENA (3-5-2): Agazzi; Perticone, Cascione, Rigione; Balzano, Garritano, Schiavone, Kone, Renzetti; Ciano, Cocco. All. Camplone
Indisponibili: Capelli
Squalificati: –

DOVE VEDERE ROMA-CESENA orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Cesena, il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro dalle reti Rai; in particolare il match di Tim Cup sarà in diretta tv su Rai 2 e Rai 2 HD con calcio d’inizio dalle ore 21. Roma-Cesena sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

alluce valgo sintomi

Alluce valgo, tutte le patologie dei piedi fino al neuroma di Morton: ecco a chi rivolgersi

Napoli: uomo di 52 anni ucciso a colpi di arma da fuoco, l’agguato mortale a Caivano