in ,

Diretta Roma-Empoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Riflettori accesi all’Olimpico che sabato 1 aprile alle ore 20.45 ospiterà Roma-Empoli, anticipo serale della 30a giornata del campionato di Serie A; i giallorossi non possono permettersi passi falsi per continuare ad inseguire la Juventus e per questo cercheranno di far valere il fattore campo contro un Empoli che non desta particolari preoccupazioni. I problemi offensivi dei toscani e la situazione di classifica potrebbero facilitare il compito ai capitolini che non dovrebbero consumare troppe forze in vista del ritorno delle semifinali di Coppa Italia che vedrà la squadra di Spalletti opposta alla Lazio. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Empoli, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 30a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA ROMA-EMPOLI rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Empoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Empoli e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 30a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-EMPOLI
Qui Roma: qualche problema a centrocampo per Spalletti che dovrà rinunciare a Strootman squalificato e a De Rossi, infortunatosi nel match giocato con la maglia della Nazionale contro l’Olanda; il modulo sarà sempre il 3-4-2-1, con Szczesny tra i pali e una linea difensiva a tre con Rudiger, Fazio e Manolas. Bruno Peres e Mario Rui saranno gli esterni di centrocampo, con Paredes e Grenier che saranno schierati al centro mentre tra le linee agiranno Salah e Nainggolan, a supporto di Dzeko unica punta.
Qui Empoli: Martusciello avrà tre indisponibili, con Tello che sarà out per infortunio mentre Costa e Diousse salteranno il match dell’Olimpico per squalifica. Il modulo sarà simile a quello degli avversari, un 4-3-1-2 che vedrà Skorupski tra i pali e una retroguardia composta da Laurini e Pasqual terzini, con Barba e Bellusci centrali. Krunic e Croce saranno le mezzali, ai lati di José Mauri mentre El Kaddouri agirà tra le linee a sostegno del tandem offensivo formato da Maccarone e Thiam.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres, Paredes, Grenier, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Spalletti.
Indisponibili: Florenzi, De Rossi
Squalificati: Strootman

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Bellusci, Pasqual; Krunic, Josè Mauri, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Thiam. Allenatore: Martusciello.
Indisponibili: Tello
Squalificati: Costa, Diousse

DOVE VEDERE ROMA-EMPOLI: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Empoli, il match valido per la 30a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 251) e su Sky Sport Mix (canale 106), oltre che su Premium Sport. Roma-Empoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Diretta Pisa-Salernitana dove vedere in tv e streaming

Diretta Pisa – Salernitana dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Diretta Sassuolo-Cagliari dove vedere in tv e streaming

Diretta Sassuolo – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Serie A