in

Diretta Roma-Fiorentina: dove e come vedere in streaming la Serie A

Roma-Fiorentina è una delle partite della trentesima giornata di ritorno per la Serie A in programma mercoledì 3 aprile alle ore 21.00. Si gioca allo Stadio Olimpico in casa della Roma e sarà arbitrata da Davide Massa. La Roma è al settimo posto in classifica con 47 punti, frutto di 13 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte, mentre la Fiorentina occupano la decima posizione con 38 punti ottenuti con 8 successi, 14 pareggi e 7 sconfitte. La Roma sta attraversando un periodo difficile e nelle ultime 3 giornate ha ottenuto una vittoria e ben 2 sconfitte con la Lazio nel derby e con la SPAL nell’ultimo turno. La Fiorentina invece ha ottenuto 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 gare disputate. La partita di andata, giocata il 3 Novembre 2018, si era conclusa con un pareggio su l’uno a uno. Per la Fiorentina aveva segnato Veretout al 32′ e per la Roma Florenzi al 85′.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Roma-Fiorentina sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Giancarlo Marocchi nelle vesti di seconda voce. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Roma-Fiorentina verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questa sera

Mercoledì 3 Aprile torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Roma di Ranieri sfiderà in casa la Fiorentina di Simeone per una gara valevole per la trentesima giornata di ritorno della Serie A. La Roma non potrà schierare El Shaarawy e Florenzi per infortuni e a causa della squalifica Manolas. In casa della Fiorentina restano fuori Fernandes e Pjaca per infortuni. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Schick, Dzeko, Perotti.
  • Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Muriel, Simeone, Mirallas.

Leggi anche –> L’arte del parametro zero: i migliori affari del calciomercato italiano

Diretta Empoli-Napoli: come e dove vedere in streaming la Serie A

Alessia Marcuzzi, su Instagram spunta una foto dal passato: web insorge “Impossibile, sembra Moana Pozzi”