in ,

Diretta Roma – Fiorentina dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

La 23a giornata di Serie A si chiuderà martedì 7 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico, dove andrà in scena Roma-Fiorentina; il posticipo metterà di fronte due squadre che non possono più sbagliare: i giallorossi infatti, in caso di sconfitta, scivolerebbero a -7 dalla Juventus, sorpassati anche dal Napoli mentre la Fiorentina è ancora più staccata dall’Atalanta che ora è in piena corsa per il quinto posto. Per gli uomini di Spalletti c’è poi da riscattare la sconfitta contro la Sampdoria, arrivata al termine di una gara rocambolesca mentre per la Viola di Sousa brucia ancora il pareggio contro il Genoa. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Fiorentina, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del posticipo della 23a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA ROMA-FIORENTINA rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Fiorentina come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Fiorentina e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv il posticipo valido per la 23a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FIORENTINA
Qui Roma: 
Spalletti continuerà con il 3-4-2-1; Szczesny sarà regolarmente tra i pali, con la difesa a tre davanti a lui che sarà composta da Fazio, Rudiger e Manolas. In mediana, Bruno Peres ed Emerson saranno gli esterni, con De Rossi e Strootman al centro; Nainggolan ed El Shaarawy agiranno tra le linee alle spalle di Dzeko unica punta.
Qui Fiorentina: Paulo Sousa dovrà fare i conti con alcune assenze, Kalinic su tutti; oltre alla punta, out anche il neo acquisto Riccardo Saponara. I Viola andranno in campo in modo speculare rispetto alla Roma; tra i pali ci sarà Sportiello, difesa a tre con Sanchez, De Maio e Astori mentre a centrocampo agiranno Chiesa e Olivera come esterni, Badelj e Vecino come centrali. Sulla trequarti spazio a Bernardeschi e Borja Valero, con Babacar che sarà il terminale offensivo.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.

FIORENTINA (3-4-2-1): Sportiello; Sanchez, De Maio, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.

Arbitro: Irrati di Pistoia

DOVE VEDERE ROMA-FIORENTINA: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Fiorentina, il match valido per la 23a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e da Mediaset Premium; in particolare il posticipo di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 HD (canale 251), oltre che da Premium Sport e Premium Sport HD. Roma-Fiorentina sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Replica I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata 6 febbraio 2017: come vedere il video integrale

salvatore romeo indagato news

Virginia Raggi caso polizze: Salvatore Romeo indagato per concorso in abuso d’ufficio