in

Diretta Roma-Genoa: dove e come vedere in streaming la Serie A

La diretta Roma-Genoa è una delle partita in programma per la prima giornata di andata di campionato della Serie A. Il match si giocherà oggi, domenica 25 agosto 2019, alle ore 20.45. Si gioca all’Olimpico in casa della Roma e sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. Per la gara dell’Olimpico i favoriti sono i padroni di casa, ma mai dire mai. La Roma scende in campo con un nuovo allenatore e non è mai facile entrare subito nello schema di gioco proposto e questo potrebbe creare dei problemi alla squadra almeno nelle prime partite. Il Genoa ci metterà tutta l’anima per portarsi a casa i tre punti, dopo l’ultima stagione deludente. Dunque una partita che regalerà numerosi colpi di scena.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2019/2020, ecco tutte le giornate: si riparte il 24 agosto

Diretta Udinese- Milan, dove vederla

Udinese-Milan sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. La piattaforma a pagamento ha acquistato i diritti in esclusiva di 3 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. Per assistere al match occorre scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili e stipulare un abbonamento. Il primo mese sarà gratuito, mentre dal secondo in poi bisognerà pagare 9,99 euro ogni 30 giorni. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e a Roberto Cravero. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca della diretta Roma-Genoa verrà trasmessa da Roma Radio. Tutte le partite di calcio poi sono disponibili in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni

Domenica 25 agosto 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Roma di Paulo Fonseca sfiderà in casa il Genoa di Aurelio Andreazzoli per una gara valevole per la prima giornata di andata della Serie A. Per l’esordio in campionato Paulo Fonseca schiererà  per la maggior parte dei giocatori la squadra dell’anno scorso. La rosa del Genoa, invece, si candida come possibile rivelazione dell’anno. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Under; Dzeko.
  • Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zapata; Romulo, Schone, Radovanovic, Lerager, Criscito; Pinamonti, Kouamé.

Leggi anche –> Federico Bernardeschi Instagram, il messaggio ai fan: l’uomo oltre il campione

Elodie Instagram, maliziosa e seducente, non un lembo di tessuto: «Ma cosa sei!»

Francesca De André Instagram, tra i laccetti il paradiso, pelle bagnata e seno generoso: «Bomba»