in

Diretta Roma-Genoa: dove vedere in diretta TV e streaming Serie A

Roma-Genoa è una delle partite della sedicesima giornata di andata per la Serie A in programma domenica 16 dicembre 2018 alle ore 20.30. Si gioca all’Olimpico a Roma in casa dei giallo-rossi e sarà arbitrata da Marco Di Bello. Una sfida che vede la Roma imbattuta nelle ultime otto partite di campionato contro il Genoa con sette successi e un pareggio.

Leggi anche –> Diretta Torino-Juventus: dove vedere in diretta TV e streaming Serie A

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Roma-Genoa sarà trasmessa da Sky  in esclusiva su su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Serie A (202).. Sarà visibile anche in 4K HDR per chi la vedrà su SkyQ. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Juventus-Inter verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.15.

 

Le probabili formazioni di questa sera

Domenica 16 dicembre 2018 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Roma di Di Francesco sfiderà in casa il Genoa di Prandelli per una gara valevole per la sedicesima giornata di andata della Serie A. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.
  • Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Sandro, Veloso, Lazovic; Piatek, Kouamé.

Leggi anche –> Diretta Inter-Udinese: dove vedere in diretta TV e streaming Serie A

Diretta Cagliari-Napoli: dove vedere in diretta TV e streaming Serie A

Thelma Fardin accusa di stupro il collega, Juan Darthés si difende: “Fu lei ad abusare di me”