in ,

Diretta Roma – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

La 36a giornata del campionato di Serie A si concluderà con il posticipo di lusso dell’Olimpico dove domenica 14 maggio alle ore 20.45 andrà in scena Roma-Juventus. Il match potrebbe risultare decisivo e consegnare il campionato ai bianconeri con due giornate di anticipo. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Juventus, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 36a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA ROMA-JUVENTUS rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Juventus come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Juventus e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 36a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-JUVENTUS
Qui Roma:
 Spalletti dovrà reinventare attacco e centrocampo viste le assenze importanti di Strootman, ancora out per squalifica e sopratutto Dzeko che ha sorretto l’attacco giallorosso a suon gol per tutta la stagione. Il modulo sarà un 3-4-2-1, con Szczesny tra i pali e una difesa a tre con Rudiger che ha recuperato dall’infortunio, al fiano di Fazio e Manolas. A centrocampo, sugli esterni ci saranno Emerson Palmieri e Bruno Peres, con De Rossi e Paredes in regia; sulla trequarti ci saranno invece El Shaarawy e Nainggolan in caso riesca a recuperare.
Qui Juventus:
possibile turn over per Allegri che dovrà fare a meno di Pjaca, Rugani e anche di Khedira, infortunatosi durante la semifinale di ritorno di Champions League; il modulo sarà sempre il 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta nell’occasione da Lichtsteiner e Asamoah esterni bassi, con Barzagli e Bonucci coppia centrale. A centrocampo, Marchisio e Pjanic mentre tra le linee agiranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Infine in avanti, il solito Higuain.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Emerson Palmieri; De Rossi, Paredes, Bruno Peres; El Shaarawy, Nainggolan; Salah. Allenatore: Spalletti.

Juventus(4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore: Allegri.

DOVE VEDERE ROMA-JUVENTUS: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Juventus, il match valido per la 36a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e su Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 253), oltre che su Premium Sport. Roma-Juventus sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go Premium Play.

Transcendence facebook

Programmi tv 14 Maggio 2017: Gran Premio di Spagna, Il Miracolo di Fatima, Transcendence e By the Sea

Diretta Torino-Napoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Torino – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie A