in ,

Diretta Roma – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia semifinale

Tempo di tornare in campo per la Coppa Italia, con la semifinale di ritorno della coppa di lega; all’Olimpico martedì 4 aprile andrà in scena Roma-Lazio, derby della Capitale che mette in palio l’accesso all’ultimo atto della competizione. La gara di andata era terminata 2-0 a favore della Lazio, con le reti di Milinkovic-Savic e Immobile che hanno fatto pendere l’ago della bilancia a favore dei biancocelesti, proiettandoli con un piede in finale; la Roma crede ugualmente nella rimonta e all’Olimpico è attesa battaglia. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Lazio, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis del match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA COPPA ITALIA

DIRETTA ROMA-LAZIO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Lazio visto e considerato che in questo caso il match sarà disponibile in chiaro sui canali Rai, che offrirà la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie al sito Rai.tv. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Lazio e su come e dove guardare il match valido come semifinale di ritorno di Coppa Italia.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LAZIO
Qui Roma: l’unico dubbio di formazione per Spalletti è legato a De Rossi che potrebbe rientrare ed essere disponibile per la sfida ai biancocelesti; torna a disposizione anche Strootman, assente per squalifica in campionato contro l’Empoli. Il modulo sarà sempre il 3-4-2-1, con Alisson tra i pali e una linea difensiva a 3 che vedrà Rudiger insieme a Manolas e Fazio. Gli esterni di centrocampo saranno come di consueto Emerson Palmieri e Bruno Peres, con De Ross e Strootman centrali. Dietro a Dzeko unica punta, troveranno posto Salah e Nainggolan.
Qui Lazio: Simone Inzaghi non potrà contare su Parolo squalificato e nemmeno su Marchetti, ancora out per infortunio. Il modulo sarà il 3-5-2, con Strakosha tra i pali e una linea difensiva a tre composta da Wallace, De Vrij e Radu. Biglia sarà il regista, con Milinkovic-Savic e Lulic interni mentre sulle fasce agiranno Lukaku e Basta. In avanti, la coppia offensiva sarà composta da Felipe Anderson e Immobile.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Fazio; Emerson, De Rossi, Strootman, Bruno Peres; Salah, Nainggolan; Dzeko. All.: Spalletti.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Milinkovic, Biglia, Lulic, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile. All.: Inzaghi.

DOVE VEDERE ROMA-LAZIO orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Lazio, il match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro dalle reti Rai; in particolare il match di Tim Cup sarà in diretta tv su Rai 1 e Rai 1 HD con calcio d’inizio dalle ore 20,45. Roma-Lazio sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone collegandosi al sito Rai.tv.

 

NO-I giorni dell’arcobaleno facebook

Programmi tv 4 Aprile 2017: Coppa Italia Semifinale Roma-Lazio, L’Isola dei famosi e NO-I giorni dell’arcobaleno

TERREMOTO OGGI MAR IONIO

Terremoto Sud Africa: scossa magnitudo 6.6 in Botswana, panico tra la popolazione