in ,

Diretta Roma – Lazio dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Lunch match di prestigio domenica 30 aprile all’Olimpico dove andrà in scena alle ore 12.30 il derby della Capitale, Roma-Lazio; il match, valido per la 34a giornata del campionato di Serie A, arriva in un momento favorevole per entrambe le squadre e ci si aspetta dunque una partita giocata su ritmi alti, con lo spettacolo a farla da padrona. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Lazio, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l’incontro valido per la 34a giornata del campionato di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL CALCIO

DIRETTA ROMA-LAZIO rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Lazio come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Lazio e su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 34a giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LAZIO
Qui Roma:
Spalletti dovrà fare a meno del solo Florenzi e per questo punterà sul modulo-tipo che ha caratterizzato gli ultimi successi dei giallorossi; sarà dunque 4-2-3-1, con Szczesny tra i pali e una difesa a quattro con Rudiger ed Emerson terzini, ai lati di Manolas e Fazio. In mediana, spazio a De Ross e Strootman, mentre dietro a Dzeko, schierato come unica punta, ci sarà un terzetto di trequartisti composto da Salah, Nainggolan ed El Shaarawy.
Qui Lazio:
anche Simone Inzaghi dovrà fare i conti con un’assenza importante, quella del portiere Marchetti tormentato dagli infortuni in questa stagione; al suo posto tra i pali andrà ancora una volta Strakosha in un 3-5-2 che vedrà schierati in difesa Wallace, De Vrij e Bastos. A centrocampo, Basta e Lulic saranno gli esterni, con Parolo e Milinkovic-Savic interni a protezione di Biglia. In avanti infine, tandem offensivo composto da Immobile e Felipe Anderson.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti
Squalificati:
Indisponibili: Florenzi

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Bastos; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; FelipeAnderson, Immobile. All. Inzaghi
Squalificati:
Indisponibili: Marchetti

DOVE VEDERE ROMA-LAZIO: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Lazio, il match valido per la 34a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky e su Mediaset Premium; in particolare l’incontro di campionato, con calcio d’inizio alle ore 12.30, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206), su Sky Calcio 1 (canale 253), oltre che su Premium Sport. Roma-Lazio sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go Premium Play.

gianna nannini

Gianna Nannini, età, altezza, gravidanza e curiosità della famosa cantautrice italiana

Diretta TV Palermo-Venezia

Diretta Palermo – Fiorentina dove vedere in tv e streaming gratis Serie A