in ,

Diretta Roma – Lione dove vedere in tv e sul web gratis Europa League

Riflettori accesi giovedì 16 marzo all’Olimpico dove alle ore 21.05 andrà in scena Roma-Lione, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Europa League; all’andata in Francia era finita 4-2 per i transalpini, dopo che i giallorossi si erano portati sul 2-0. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Roma-Lione, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis della gara di andata valida per gli ottavi di finale di Europa League..

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA EUROPA LEAGUE

DIRETTA ROMA-LIONE rojadirecta info streaming

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Lione come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Di seguito un quadro sulle probabili formazioni di Roma-Lione e su come e dove guardare in in diretta sul web gratis e diretta tv la gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LIONE
Qui Roma: Bruno Peres potrebbe essere il grande assente della serata, con Spalletti che disegnerà i suoi secondo un nuovo schieramento in occasione della partita con i francesi; il tecnico dei giallorossi dovrebbe optare per un 4-2-3-1, con Alisson tra i pali e una difesa a quattro che vedrà Rudiger ed Emerson Palmieri sulle fasce, con Manolas e Fazio centrali. In media, spazio a Strootman e De Rossi mentre in avanti, il terzetto composto da Salah, Nainggolan ed El Shaarawy sosterrà l’unica punta Dzeko.
Qui Lione: classico 4-3-3 per Genesio che nonostante il vantaggio in termini di gol accumulato all’andata, non rinuncia alla propensione offensiva di questa squadra; tra i pali ci sarà Lopes, con una linea difensiva che sarà composta da Mammana e Diakhaby centrali, con Rafael e Morel terzini. In mediana, Gonalos sarà il regista e ai suoi lati agiranno Tousart e Tolisso mentre in avanti il tridente offensivo sarà composto per l’occasione da Fekir, Lacazette e Cornet.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti

LIONE (4-3-3): Lopes; Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons, Tolisso; Fekir, Lacazette, Cornet. All.: Genesio

DOVE VEDERE ROMA-LIONE: orario diretta tv e diretta web gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Lione, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Europa League. sarà trasmessa da Sky; in particolare l’incontro della seconda competizione continentale per club, con calcio d’inizio alle ore 21.05, sarà in diretta tv su Sky Sport Mix (canale 106) e Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Calcio 1 (canale 251), oltre ad essere visibile in chiaro su TV8, canale disponibile sul digitale terrestre, in differita. Lione-Roma sarà disponibile anche in diretta sul web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Sky Go.

UEFA Europa League facebook

Programmi tv 16 Marzo 2017: Sorelle, Il ragazzo della porta accanto ed Europa League Roma-Lione

ragazza trovata morta in india

India, chi era la ragazza trovata morta in spiaggia: killer rivela perché ne ha sfigurato il corpo