in

Diretta Roma- Napoli: dove e come vedere in streaming la Serie A

Roma-Napoli è una delle partite della ventinovesima giornata di ritorno per la Serie A in programma domenica 31 marzo alle ore 15.00. Si gioca allo Stadio Olimpico a Roma in casa dei giallorossi e sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. La Roma di Claudio Ranieri sfida il Napoli di Carlo Ancelotti nel Derby del Sole. La Roma è quinta in classifica con 47 punti, frutto di 13 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte, e prosegue la sua rincorsa alla zona Champions League. La squadra del Napoli è al 2° posto in classifica dietro la Juventus con un bottino di 60 punti, ottenuti con 18 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. La partita di andata Napoli-Roma si è giocata il 28 ottobre 2018 ed era finita con un pareggio di uno a uno per le due squadre. Per il Napoli aveva segnato il ‘Faraone’ Stephan El Shaarawy al 14′, invece per la Roma Mertens al 90′.

Leggi anche –> Calendario Serie A 2018/2019, ecco tutte le giornate

Ecco come e dove vedere la partita di Serie A

Milan-Sassuolo sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da PC, Tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani e il commento tecnico sarà affidato a Daniele Adani. A bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante, Massimo Ugolini. Inoltre vi segnaliamo che la partita non sarà disponibile solo in TV o sul web, ma anche in radio in quanto la radiocronaca di Roma-Napoli verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24. Tutte le partite di calcio sono disponibili anche in streaming su diversi siti legali.

Le probabili formazioni di questo pomeriggio

Domenica 31 marzo 2019 torna per tutti gli appassionati del grande calcio lo spettacolo della Serie A. La Roma di Claudio Ranieri sfiderà in casa il Napoli di Carlo Ancelotti per una gara valevole per la ventinovesima giornata di ritorno della Serie A. Lunga lista di indisponibili per Ranieri. Resteranno fuori per il match con il Napoli El Shaarawy, Pellegrini, Florenzi e Pastore. La situazione sulla panchina del Napoli è nettamente migliore anche se restano fuori Insigne per infortunio e e Zielinski per squalifica. I probabili schieramenti in campo per le due squadre potrebbero essere:

  • Roma(4-3-3): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi; Perotti, Schick, Dzeko.
  • Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Milik, Mertens.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

Sabrina Ferilli, figli: “Non me la sono sentita, ho tentato di adottarne uno ma…”

Pio e Amedeo Amici serale 2019: le gag di sabato 30 marzo